Quartetto Toscano Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Sei un Grande Oliviero foto e funghi mozzafiato un abbraccione e grazie MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 da domani si cambia foglia!!!speriamo partano i faggi x bene.... Poverinooooooooooooooo ! Non hai trovato niente, finora, vero ? Massì ! Cerca di "rifarti" con i faggi ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 scenari stupendi..... Atmosfera quasi surreale...dev'essere meraviglioso trovarsi davanti uno spettacolo simile! ma è in una fungaia conosciuta che faccio BINGO!!!!! Anche questo è uno spettacolo che giustifica ampiamente la tua espressione tra l'incredulo e e il frastornato Credo che sia il sogno di ogni cercatore di funghi Ciao Olly! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Atmosfera quasi surreale...dev'essere meraviglioso trovarsi davanti uno spettacolo simile!Ciao Olly! :biggrin: è vero raffaela...... uno spettacolo!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Da quella curva si hanno due visioni, una bella e una utile :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Da quella curva si hanno due visioni, una bella e una utile :biggrin: come unire.... l'utile al dilettevole! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ue', hai finito di postare sti' bestioni con la carenza che c'è in giro?!? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Molto belli davvero!!! Un abbraccio , Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Poverinooooooooooooooo ! :hug2: Non hai trovato niente, finora, vero ? :wink: Massì ! Cerca di "rifarti" con i faggi ! :tongue: :hug2: giorgio caro Giorgio..... parole sante...... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 .......speriamo partano anche nei Faggi sennò icchè tu fotografi!!!???? :hug2: Ma che sè grullo!!!????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 .......speriamo partano anche nei Faggi sennò icchè tu fotografi!!!???? Ma che sè grullo!!!????? ma che dici....... se il bosco è pieno di C. gibba..... ciao marpione!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Olly belle immagini al di là dei bitorzoli.................. come sempre sei una garanzia...................... Grazie come sempre per la condivisione delle emozioni................. Maremma tramontana come dice i Gava qui siamo per ora solo ai sogni che dventano realtà con le tue immagini Un con stima antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Olly belle immagini al di là dei bitorzoli..................come sempre sei una garanzia...................... Grazie come sempre per la condivisione delle emozioni................. Maremma tramontana come dice i Gava qui siamo per ora solo ai sogni che dventano realtà con le tue immagini Un con stima antonio ciao Lupaccio...... quello che dici è vero.... oltre ai bitorzoli, io mi emoziono sempre davanti alla magia del bosco..... e oramai cerco di più la qualità che la quantità..... come non possono piacerti delle creature come queste? certo che se poi di fianco.............. un abbraccio olly........ Modificato 24 Settembre 2008 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Mamma mia! Sono nuovo, ho visto questo post e.............. Posti stupendi, funghi meravigliosi (un'invidia..) e scatti da professionista. Complimenti bellissima sequenza e bettissima cattura. :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Mamma mia! Sono nuovo, ho visto questo post e.............. Posti stupendi, funghi meravigliosi (un'invidia..) e scatti da professionista. Complimenti bellissima sequenza e bettissima cattura. :hug2: Ciao grazie... visto che sei nuovo.... attendiamo noi le tue foto!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite massi neve Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 che belli complimenti ma non sono di questo periodo a quando risalgono?? se si può sapere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati