olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Scroookkkk!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 tre compari..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 e per ultimo arriviamo al top!!! lo vedo da lontano...... sarà fresco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 è grosso come il mio faccione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 sarà lo Scrokkio più forte della giornata!!!!!!!! faccio fatica a prendergli il gambo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 bene.... per oggi son contento così...... lo vedete anche dalla mia espressione!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 bene.... per oggi son contento così...... lo vedete anche dalla mia espressione!!!!! ciao ciao olly ..che poi è la stessa di questa.. ..meno male che non ci sono funghi in giro.. Ciao barlafuss! :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Vado poco a funghi e ancor meno scrivo ma... di fronte a cotanta bellezza non posso esimermi dal complimentarmi con te. Roba da cuori forti Grande Olly. Un saluto ciao Sepp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Paesaggi mozzafiato :smile: .......con funghi mozzafiato.......praticamente tutto in apnea.... bella passeggiata....... un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Olly, in certi post sembri Rambo. Ma in tutti sei una forza della natura Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Mi mancavano i tuoi post, li aspettavo E sapendo che bazzichi diverse zone, il fatto che tu sappia a memoria cosi' tanti posti mi fa sentire un novello Non parliamo dei funghi di elevatissimo rilievo :smile: La foto finale con la tua espressione di gioia ( e stupore) con dietro la valle e' da pubblicita'!!!!!!!! Complimentoni by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Olly, in certi post sembri Rambo. Ma in tutti sei una forza della natura Un caro saluto Alberto grazie alberto... ma in certe foto mi sento più BAMBO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Mi mancavano i tuoi post, li aspettavo E sapendo che bazzichi diverse zone, il fatto che tu sappia a memoria cosi' tanti posti mi fa sentire un novello Non parliamo dei funghi di elevatissimo rilievo :smile: La foto finale con la tua espressione di gioia ( e stupore) con dietro la valle e' da pubblicita'!!!!!!!! Complimentoni by Docmax ciao Doc!!!! si è vero... hai ragione..... ma come ben sai... i funghi bisogna sudarseli..... un sumar... al diventa minga un caval da cursa!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ..che poi è la stessa di questa.. ..meno male che non ci sono funghi in giro.. Ciao barlafuss! Giancarlo. Vado poco a funghi e ancor meno scrivo ma... di fronte a cotanta bellezza non posso esimermi dal complimentarmi con te.Roba da cuori forti Grande Olly. Un saluto ciao Sepp Paesaggi mozzafiato .......con funghi mozzafiato.......praticamente tutto in apnea.... bella passeggiata....... un saluto grazie raga... troppo buoni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 permettimi di farti i complimenti adoro guardare le foto, e le tue sono sempre le migliori grazie per il reportage e buona caccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati