docmax Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Tre etti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Brrrrrr..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Questo me lo sono guardato per 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Lo zero termico e' li' vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Ce ne andiamo ancora con il tempo che fa le bizze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Ma brindo comunque ad una giornata cher seppur bagnata me ha dato come sempre mille emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Un saluto a tutto il forum, sperando che la temperatura che rimarra' bassa per qualche giorno non fermi il tutto Visto che mi sono arrivati alcuni MP di richiesta per il tempo, ripropongo l'ennesima volta questo sito adatto a conteggiare la pioggia al nord Italia; scorrendo le pagine potrete vedere la pioggia prevista nelle tre ore precedenti al riquadro di riferimento. In tutto sono 40 pannelli , quindi 5 giorni di previsione: http://www.westwind.ch/?link=gfsh,http://w...,1143,1173,1203 Un abbraccio by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) Ero anch'io nell'amata Vigezzo e come te ho incontrato condizioni meteo difficili e, come te ad un certo punto verso mezzogiorno siamo scesi mentre cominciavamo ad entrare nella zona migliore in alto,vabbè non posso lamentarmi ma che lavata, ciao bel post il nostro credo che arriverà se il piccolo grande mado che era con me assieme a suo padre è riuscito a sistemare la macchina bagnata, ciao Modificato 15 Settembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Max certo che di pioggia ne sta cadendo troppa ehh, e non farà di certo bene ai boleti, ma se scalda................. Da noi al centro solo vento, comunque ottima uscita e divertimento assicurato :crigon_04: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Caro Max, Mi dispiace per il mal tempo che vi siete presi,ma mi pare che ne sia valsa la pena comunque... Bellissime immagini,bei colori oramai autunnali...la 14 su tutte...sembra una Cascata..anche se di erba.. Le poche foto sfuocate...l'Emozione..sicuramente.. :wink: Un Abbraccio Giuliano P.S. Non ti ho risposto all'SMS perchè il cell era impostato con il Dizionario e la scrittura automatica.. Ora ho settato in modo da Riuscire a Scrivere... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Bella uscita e bella notizia quella del regolamento dell'Ossola. oggi cmq chiamo il comune di Santa Maria Maggiore e sento un po che mi dicono, giusto la prova del 9 per così dire! Quel parkeggio non lo conosco, però deve essere un bel posto... cmq tutta quest'acqua non ci voleva proprio, a mio avviso, aveva già piovuto abbastanza la scorsa settimana! ciao e a presto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ciao Massimiliano, a vedere le tue foto mi vien freddo .... brrrrr :wink: Poi però si vedono anche dei bei "pezzi" e i brividi passano. Complimenti per la cattata. Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ero anch'io nell'amata Vigezzo e come te ho incontrato condizioni meteo difficili e, come te ad un certo punto verso mezzogiorno siamo scesi mentre cominciavamo ad entrare nella zona migliore in alto,vabbè non posso lamentarmi ma che lavata, ciao bel post il nostro credo che arriverà se il piccolo grande mado che era con me assieme a suo padre è riuscito a sistemare la macchina bagnata, ciao Aspettiamo le foto!! Comunque bisogna stare alti, anche se secondo me cambiera' Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ciao selvadigh,appena rimedierò alla cosa posterò tutto!!anzi è vero le foto posso metterle!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Max certo che di pioggia ne sta cadendo troppa ehh, e non farà di certo bene ai boleti, ma se scalda................. Da noi al centro solo vento, comunque ottima uscita e divertimento assicurato Ciao Grazie mille. Oramai abbiamo addirittura superato il cumlutaivo medio annuo...roba da matti Un saluto Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati