Vai al contenuto

1° mini raduno in Liguria

vurpe

Messaggi raccomandati

Cosi' mi sono deciso.......organizzo umilmente un mini raduno che spero vi faccia piacere, in piena stagione fungina..... :0123: Il raduno si svolgera' sabato 18/10/2008 con partenza da bargagli per le varie zone di raccolta migliori sul momento....ma il momento top sara' il pranzo nel locale PRIE NEIGRE a base di pesce e naturalmente pesto con spesa max prevista 25 euri a testa......vi garantisco che ne vale la pena, nel pomeriggio, per chi ce la fa' nuova camminata nei boschi a :friends: PS:A chi volesse arrivare il giorno prima o restare anche la domenica, chiedo di contattarmi anche per m.p. per i luoghi di soggiorno migliori e anche .....economici, sapete sono genovese.... :chin: Chiedo ancora a chi volesse partecipare, di darmi la conferma almeno entro la fine della prima settimana di ottobre......a presto, vi :wink: tutti. Daniele.

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vurpe ha scritto:
Cosi' mi sono deciso.......organizzo umilmente un mini raduno che spero vi faccia piacere, in piena stagione fungina..... :0123: Il raduno si svolgera' sabato 18/10/2008 con partenza da bargagli per le varie zone di raccolta migliori sul momento....ma il momento top sara' il pranzo nel locale PRIE NEIGRE a base di pesce e naturalmente pesto con spesa max prevista 25 euri a testa......vi garantisco che ne vale la pena, nel pomeriggio, per chi ce la fa' nuova camminata nei boschi a :friends: PS:A chi volesse arrivare il giorno prima o restare anche la domenica, chiedo di contattarmi anche per m.p. per i luoghi di soggiorno migliori e anche .....economici, sapete sono genovese.... :chin: Chiedo ancora a chi volesse partecipare, di darmi la conferma almeno entro la fine della prima settimana di ottobre......a presto, vi :wink: tutti. Daniele.

Grazie mille per l'invito.

In quei giorni saro' nell'alto Lazio,se dovesse saltere tutto stai tranquillo che vengo al 100%

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccio ha scritto:
Grazie mille per l'invito.

In quei giorni saro' nell'alto Lazio,se dovesse saltere tutto stai tranquillo che vengo al 100%

Un salutone.

Ok Piccio, tanto per essere piu' preciso Bargagli e' un paese a 20 m da Genova, dalla citta' si va verso il quartiere di prato e poi si prende la ss 45 e si arriva a destinazione. per chi venisse in treno, stazione di Genova Brignole, poi ci pensiamo noi.....a presto. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany.........capisco che sei euforico.......... :flowers2: :bye1: :clapping: ma questa è una notizia fantastica!!

E se non ci sono i funghi ? Non cambiare mica idea.....nè.....

Ci sono !!

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Boleto ha scritto:
Dovrei esseri anche io :flowers2: se sentimmuuuu!!!

PS dov'è Prie Neigre?? che non lo conosco?

Nella piazza centrale di Bargagli...a presto Lady, ti conto :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:flowers2: :bye1:

Grande Daniele,

Come ti ho già detto per MP,ora dò comunque una Pre Adesione...

Indicativo,del desiderio che ho di vedervi,che abbia messo nell'agenda elettronica di ufficio la sigla INTOCCABILE/Genova sabato 18 e domenica 19..

Poi se riuscirò ad essere dei vostri..verrò venerdì sera..per essere sveglio sabato mattina...

Una cosa...se mi vedete un po' Abbronzato...non :unsure: dal 4 all'11 ottobre andrò in Mar Rosso in Crociera Subacquea...quindi molte ore le passerò sotto...ma molte altre..sopra l'acqua... :clapping:

Un Abbraccio a tutti voi

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbokid ha scritto:
:flowers2: :bye1:

Grande Daniele,

Come ti ho già detto per MP,ora dò comunque una Pre Adesione...

Indicativo,del desiderio che ho di vedervi,che abbia messo nell'agenda elettronica di ufficio la sigla INTOCCABILE/Genova sabato 18 e domenica 19..

Poi se riuscirò ad essere dei vostri..verrò venerdì sera..per essere sveglio sabato mattina...

Una cosa...se mi vedete un po' Abbronzato...non :unsure: dal 4 all'11 ottobre andrò in Mar Rosso in Crociera Subacquea...quindi molte ore le passerò sotto...ma molte altre..sopra l'acqua... :unsure:

Un Abbraccio a tutti voi

Giuliano

Ci si vede Giuli...e poi :clapping:
Link al commento
Condividi su altri siti

Illecippo™ ha scritto:
Ovviamente presentissimo :bye1:

Ok Nico, mi fa molto piacere e se ti va, dammi una mano nell'organizzazione... :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

vurpe ha scritto:
A chi volesse arrivare il giorno prima o restare anche la domenica, chiedo di contattarmi anche per m.p. per i luoghi di soggiorno migliori e anche .....economici

Ci sto facendo un pensierino, sai Daniele..

La Liguria l'ho vista a 8 anni, sono stata al mare a Sestri Levante, e mi piacerebbe molto vedere Genova e dintorni, oltre ovviamente rivedere voi e conoscere i nuovi amici di APB :bye1:

Ti mando un MP per avere suggerimenti alberghieri :bye1:

Ciao e grazie :jawdrop:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo impegni di lavoro... ci sarò!!!

Così ti conoscerò, reincontrerò Nico e magari Giuliano che un pò di :bye1: magari....SCHERZO GIULIANO!!!! :jawdrop: è che il mar rosso me lo sogno a occhi aperti!!!

A parte gli scherzi conto di esserci saabto mattina e se riesco da venerdì sera!!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per farci un pensierino ..... :jawdrop:

... che ora hai pensato per il ritrovo del sabato mattina??? :bye1:

Permessi di raccolta???

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto ha scritto:
Tanto per farci un pensierino ..... :jawdrop:

Permessi di raccolta???