gava Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 .... n'aveo un pensiero! veramente ? Sai qualcosa che io non so ? Guarda che invece è probabile che sIa lì vicino, a Levanto per l'esattezza......PETTEGOLA. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Tanto per farci un pensierino ..... ... che ora hai pensato per il ritrovo del sabato mattina??? Permessi di raccolta??? Per l'ora del raduno si pensava per le 7......di mattina naturalmente... per i permessi di raccolta dipende dalle zone dove si va, ma per questo devo valutare piu' avanti.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ma proprio il 18 che lavoro??? Se po fa' l'11 o il 25??? Oppure li funghi ci sono solo il 18?? Mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ma proprio il 18 che lavoro??? Se po fa' l'11 o il 25??? Oppure li funghi ci sono solo il 18??Mannaggia! Mi spiace Renato, il 18 e' stato scelto per l'organizzazione.....vedi se riesci a liberarti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) Primo riepilogo sommario: presenti oltre me, Anacleto 60, Lady Boleto, Dumbokid, Illecippo, Re del mottetto, Galletto.....forza ragazzi aderite su, la Liguria non vi deludera'.... dimenticavo forse Raffaella.. Modificato 16 Settembre 2008 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Cercherò di esserci a tutti i costi, dò la mia preadesione ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Cercherò di esserci a tutti i costi, dò la mia preadesione ciao giovanni Evvai Giovanni, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Comunque tra qualche giorno inserisco il nome della pensione dove soggiornare con annesso n° di telefono, per i posti non c'e' problema......quindi sotto con le adesioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Per l'ora del raduno si pensava per le 7......di mattina naturalmente... per i permessi di raccolta dipende dalle zone dove si va, ma per questo devo valutare piu' avanti.... il 18 ottobre alle 7 di mattina è buio!!!!!!!!!!!!!!!!! sentirò la consorte e ti faccio sapere ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ciao vurpe,inanzitutto grazie per l'invito sul post!!è molto ma molto probabile che ci sarò anzi son quasi sicuro!!!!cosi conoscerò i liguri,il mitico giuliano e rivedrò nico e gli altri!!!!!!!che bello,yuppiiii!!!!!!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 il 18 ottobre alle 7 di mattina è buio!!!!!!!!!!!!!!!!! sentirò la consorte e ti faccio sapere ...... Si', ma non e' che entriamo nel bosco alle 7 05 .....sei proprio un cicli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Grazie dell'invito Daniele e faro'del tutto x esserci anche se gia'da adesso posso dirti che le possibilita'che io venga sono esigue.........in quel periodo lavoro a pieno regime!!! cmq non dispero in qualche avvenimento che possa farmi liberare in ogni caso buon divertimento a tutti i partecipanti!!!! ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ci faccio più d'un pensierino. Però x avermi lì alle 7 dovete suggermi una sistemazione x il venerdì sera ...e se qualcuno ha proposte x un giro il giorno prima e/o dopo...se pò fà Grazie Dani, a giorni ti do la conferma sicura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ciao vurpe,inanzitutto grazie per l'invito sul post!!è molto ma molto probabile che ci sarò anzi son quasi sicuro!!!!cosi conoscerò i liguri,il mitico giuliano e rivedrò nico e gli altri!!!!!!!che bello,yuppiiii!!!!!!!!!!mado Ok Mado, ti aspetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Grazie dell'invito Daniele e faro'del tutto x essercianche se gia'da adesso posso dirti che le possibilita'che io venga sono esigue.........in quel periodo lavoro a pieno regime!!! cmq non dispero in qualche avvenimento che possa farmi liberare in ogni caso buon divertimento a tutti i partecipanti!!!! ciaoooooooooo E dai Peppe, fai un miracolo come quando sei per neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati