dumbokid Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ciao vurpe,inanzitutto grazie per l'invito sul post!!è molto ma molto probabile che ci sarò anzi son quasi sicuro!!!!cosi conoscerò i liguri,il mitico giuliano e rivedrò nico e gli altri!!!!!!!che bello,yuppiiii!!!!!!!!!!mado Caro Matteo, Sarà un grandissimo piacere per me..Conoscerti e conoscere gli altri Amici,oltre a rivedere quelli che già conosco... Farò l'impossibile per esserci...i colleghi di ufficio sanno che quando nella mia Agenda Elettronica c'è segnato INTOCCABILE..Non bisogna Toccare...a meno chè caschi il Mondo...ma non cascherà certamente.. Un Abbraccio a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Caro Matteo,Sarà un grandissimo piacere per me..Conoscerti e conoscere gli altri Amici,oltre a rivedere quelli che già conosco... Farò l'impossibile per esserci...i colleghi di ufficio sanno che quando nella mia Agenda Elettronica c'è segnato INTOCCABILE..Non bisogna Toccare...a meno chè caschi il Mondo...ma non cascherà certamente.. Un Abbraccio a tutti Giuliano Mi raccomando Giuliano, se no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 non vedo l'ora grazie vurpe!!!!!cmq si potranno acquistare delle magliette apb o gadget? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 non vedo l'ora grazie vurpe!!!!!cmq si potranno acquistare delle magliette apb o gadget? Per questo devi chiedere a Nico, intanto vediamo chi partecipa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ragazzi, e' un mini raduno, ma e' aperto a tutti e' chiaro, piu' siete piu' ci fate piacere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Ciao Dani, grazie per l'invito ma difficilmente potro' essere dei vostri,per me il sabato e' una giornata nefasta,mi sarebbe piaciuto conoscere un po' di gente ma comunque provero' ad esserci.Invece a quando un megaraduno blucerchiato micofilo? P.S.un bacio ai bimbi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ciao Dani, grazie per l'invito ma difficilmente potro' essere dei vostri,per me il sabato e' una giornata nefasta,mi sarebbe piaciuto conoscere un po' di gente ma comunque provero' ad esserci.Invece a quando un megaraduno blucerchiato micofilo?P.S.un bacio ai bimbi!!!! Cerca di esserci cicli e copriti.......che a meno 2 fa freddo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Per quel periodo potremmo fare un giretto a Marassi.........con tutta l'acqua che è venuta ieri......... Dany ho paura che in quel periodo ma la cosa migliore penso sia........non vedo l'ora...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 E' da un pò che per vari motivi non mi collego e mi sono accorto di questo miniraduno! Cercherò di esserci, compatibilmente con lavoro a famiglia. Sono in astinenza (quest'anno solo un'uscita a maggio o giugno, non mi ricordo nemmeno......)!!! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Maaaaaxxxx!!!! Finalmente di nuovo su questi schermi Ci sei mancato, sai? Spero proprio che ci sarai al mini raduno :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Occhio ragazzi, per i non liguri...stanno per arrivare i numeri dove soggiornare a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Avanti c'è posto... ci sono due post aperti uno per le adesioni definitive..QUI. uno per le opzioni di soggiorno...QUI Dai che vi aspettiamo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati