Vichingo Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) Grazie a te Matteo, sei un ragazzino così simpatico e intelligente che è stato un piacere portarti con me, mi spiace che ha causa di una leggerezza (spero abbia imparato la lezione) quando si incominciava veramente a divertirsi sei dovuto scendere, cmq qualcuno l'hai messo nel cestino. Come diceva Docmax in effetti, e come hai potuto vedere, per quanto io abbia scelto un percorso meno redditizzio ma sicuramente più sicuro, queste montagne vanno prese con molto molto rispetto, soprattutto in condizioni climatiche così avverse. Sicuramente andremo ancora insieme la tua passione così pura mi ha emozionato, il tuo continuo chiaccherio era un piacere perchè le tue sempre competenti domande mi stimolavano, quindi grazie a te ci vediamo presto, salutami anche Paolo. P.S. mi raccomando la prossima volta scarponi, impermeabile degno di questo nome, ciao giovanni Modificato 16 Settembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 grazie tantissimo a tutti e al calora che mi fate sentire leggendo i vostri commenti.......cmq gio,gli stivali ce li avevo il problemo era che addosso avevo i jeans!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 grazie tantissimo a tutti e al calora che mi fate sentire leggendo i vostri commenti.......cmq gio,gli stivali ce li avevo il problemo era che addosso avevo i jeans!mado Appunto gli stivali non vanno bene Matteo fatti prendere degli scarponcini, gli stivali sono pericolosi ciaobello gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ah!ho capito!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Bella uscita Mado, e ascolta i consigli di Gio. Un a tutti e due Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ciao Mattero , bellissima uscita anche se bagnata :bye1: oltre ai consigli che ti ha dato selvadih , la prossima volta portati qualche bustina in plastica di quelle che vengono usate per il congelatore cosi' se piove potrai riparare la tua fotocamera . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ok ok!la prossima volta ci penserò 100 volte!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ciao Matteo .....dai retta agli anziani del forum ......un bel paio di scarponi.....e vai che è un piacere....... e continua così che vai forte....... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 grazie bibbo!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ciao Matteo .....dai retta agli anziani del forum ......un bel paio di scarponi.....e vai che è un piacere....... e continua così che vai forte....... un abbraccio Grazie per l'anziano.....................................ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Grazie per l'anziano.....................................ciao giovanni Bè rispetto a Matteo ...siamo tutti nonnetti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 (modificato) Bè rispetto a Matteo ...siamo tutti nonnetti..... Ahahahahha ti sei salvato in cornerrrrrrrrr.stefano...................gio Modificato 18 Settembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 bah,penso che più che nonni potreste essere genitori! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati