Quartetto Toscano Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ecco un primo piano penso se lo meriti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 La ricerca si fa sempre più difficile ormai sono pochi quelli fuori dagli aghi ed allora si cercano sotto. "Biodolo" tutto bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ma quei pochi all'aperto sono spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 SOSPENDO UN ATTIMO ESCE LEO DALL'ASILO continuo dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Da quello che ho visto ...... già mi prudono le mani Ma ti concedo la possibilità di terminare il topic, anche se non credo che riuscirete a recuperare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_skulls Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Le foto dei funghi sul posto sono sempre le più belle.Anche i luoghi dove sei stato sono stupendi Ed io che sto ancora aspettando la pioggia qui nel Lazio, mi sa che il prossimo anno un giretto lassù lo faccio anche io... Ciao ciao e complimenti bei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 SOSPENDO UN ATTIMO ESCE LEO DALL'ASILO continuo dopo ecco, fa' ibbravo babbo via che ci s'avrebbe anche da lavorare ..... e invece certi spettacoli mi mettono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ecco, fa' ibbravo babbo via che ci s'avrebbe anche da lavorare ..... e invece certi spettacoli mi mettono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Rieccomi Leo recuperato e si riparte ..... altre tre foto per non essere monotono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 L'ultima coppia della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) Arriva la sera ed il tempo cambia improvvisamente....tramite sms il servizio meteo dell'APB (Gibbo) ci informa che un temporale sta per arrivare . Acqua a catinelle e la temperatura cala nella notte repentinamente da 29° a 9°. Peccato la digitale rimane in auto e nell'altro versante le sorprese saranno tante.....ecco la mattina del sabato con veduta del lago. Modificato 16 Settembre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) ecco, fa' ibbravo babbo via che ci s'avrebbe anche da lavorare ..... e invece certi spettacoli mi mettono ... oh birbantiiiiiiii...... m'avete fatto perde una giornata a stavvi dietro!!! Modificato 16 Settembre 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Sono stati due giorni incredibili che fanno dimenticare i mille km percorsi e le dieci ore di auto fatte. La Carinzia è un posto incantato dove i funghi (riprendendo una frase di Bibbo) sono solo il Contorno a una natura quasi incontaminata. Ho visto dei boschi completamente gialli dai Galletti presenti tanto da non saper dove mettere i piedi, steccherini enormi tanto da non sembrare tali. Arrivati in una abetaia conosciuta il capitano mi ha detto "Qui puoi vedere almeno in parte quello che possono darti questi boschi in buttata"...era tappezzata di Edulis di tutte le dimensioni. Il prossimo anno se potrò tornerò sicuramente portando con me Leo perchè si possa rendere conto di quanto possa fare la natura se rispettata dall'uomo. Un pensiero e un grazie anche agli amici che ci hanno chiamato durante questi due giorni sperando che la prossima volta saranno dei nostri. Vi saluto con una foto di un fungo bellissimo che ho trovato per la prima volta. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Splendida.....mi manca.......mi hai fatto venire una voglia...........prima o poi avrò una licenza dalla famiglia........ Complimentissimi.!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Via giù....con l'ultima frase ti seri ripreso alla grande ....e son veramente dispiaciuto che tu che non sei un frequentatore abituale non abbia potuto godere appieno degli splendidi frutti di quei boschi. Certo che l'inizio del racconto mi aveva lasciato alquanto perplesso. Un posto lontano che ho conosciuto la prima volta grazie al forum e ai racconti degli amici dove da tanto volevo andaree finalmente il sogno si avvera. .....perchè anch'io ne avevo soltanto sentito parlare, e poi ti vedo nelle foto che salite in seggiovia e scendete a piedi ?? Macchè siete grulli davvero ?? Carinzia qua, Carinzia là ......e poi fate come quelli che vanno alla fine della stagione sciistica, quando scioglie la neve, a raccattare gli spiccioli, cellulari e cimeli vari persi sotto gli impianti Sciacalli. ...e un mi ci portate a fà codeste figure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati