maurizio mac Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 GAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Qua non piove quasi mai!!!! Siamo noi che ANNAFFIAMO i boschi di notte!! A parte gli scherzi, ritengo che i ritrovamenti di oggi siano il frutto della pioggia del 29 e 30 agosto, anche se poca e a MDLS (come dice Salvo " a macchia di leopardo siculo"). Poi 4/5 giorni fa ne è venuta giù un po' di più .... e speriamo in un proficuo fine settembre e un eccezionale ottobre (come del resto dovrebbe essere!) Un caro saluto Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Mi dispiace che non abbiate potuto trovare quallo che cercavate. Vi auguro di non trovarli più quei brutti boleti invasivi. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Bisogna proprio amare il bosco per continuare a girarlo nonostante tutta quella porcheria......... Peggio di così....poteva solo risvegliarsi il vulcano........ Complimenti per la pulizia che , immagino , avete fatto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) 'mmazza che neri!!!! Modificato 16 Settembre 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Salvo, Maurizio.......che bello vedervi felici ....ma soprattutto BENTORNATI ai NIURI etnei E adesso aspettiamo il seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ci state tanticchia scassando i cabba...i uno addruma il computer, trase, da una taliata ai messaggi nuovi, tanto porcini nisciuno , macari se qualichi pioggia mds ..... e che ti trova? nivuri frischi e sbrilluccicanti! mmmìììììììììììììììììììììììììììììììììì ora vi spio: finito avete? o ci volete fari moriri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Salvo, Maurizio............ per questo mi fischiavano le orecchie, sempre a gridare Neri, Neri........... Siete unici Un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 E' una soddisfazione vedervi così felici per quei cosi neri li.... chissà se poi avete il coraggio di assaggiarli.... saranno boni???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Che schifo! Sono scandalizzato.... basta chiudo e vado a letto....non si possono vedere certe cose... (Iggava ha già prenotato un volo pe' Catania...) Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) Peccato, sicuramente li avete lasciati lì........ La prossima volta, fate na cosa, andate in piscina, così puo essere che trovate i funghi che cercate. BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIII CHE NERI, COMPLIMENTI CIAO Alessandro Modificato 16 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 GAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Qua non piove quasi mai!!!! Siamo noi che ANNAFFIAMO i boschi di notte!! Parole sacrosante, sarà stato un miracolo .....hei ragà, venerdì ripiove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Tanto sapranno sicuro di fuliggine Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) GAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Qua non piove quasi mai!!!! Siamo noi che ANNAFFIAMO i boschi di notte!! Un caro saluto Maurizio Ohhh bischeraccio....io c'ho provato nella selva davanti a casa ma mi son venute sù Felci Felci Felci Felci Comunque a parte le bischerate, o se vogliamo, da una bischerata all'altra...come saprai qui da noi sabato ha ben 20 mm di pioggia e ciònonostante stamani ho visto già le automobili nei punti strategici Perciò mi chiedevo se anche lì da voi nascono così velocemente come da noi :biggrin: Altro che esame e patentino ci vorrebbe. Modificato 16 Settembre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Neri ....su terreno Nero......spettacolo Ma quindi ha piovuto da voi...bene, bene Complimenti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Salvo non me l'aspettavo proprio sti NERI SICULI, ma evidentemente anche da voi i leopardi girano..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati