mado Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ke skifo vero?beh salvo.....facciamo così....tu vieni qua al nord che ha piovuto un pò e i di spece di funghi ce ne sono tanti così io vado li da voi e troverò finalmente i mitici neri!!!!ke a voi fanno........ schifo!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Salvo e Maurizio, spero che il vostro sia stato solo un brutto sogno e che alla prossima uscita l'Etna sia pulito e senza più schifezze di quel genere Raffaeluzza bedda, mi sa che gli incubi continueranno :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Min..ia!!!!!!!! li niuri!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!! Ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Era ora ci facessi vedere qualche funghetto serio....... un saluto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 e finalmente nacquero sono contento che finalmente anche la Sicilia inizia a dare qualche soddisfazione essendo nerologo cronico non posso che godere nel vedere queste meraviglie un applauso anche a Maurizio e che i giochi continuino fino a Natale!!!!!! ciaooooooo beddi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Questa mattina con Maurizio, il fiorentino trapiantato in Sicilia, abbiamo deciso di dedicare la prima mezza giornata allo studio approfondito delle varie specie fungine con libri al seguito per la consultazione rapida e determinazione sul posto Il libro ha avuto comunque un effetto positivo: ha portato molto bene, per cui tienilo sempre nello zaino ... pronto per eventuali determinazioni, ovviamente... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Senza parole.... Solo applausi per tanta bellezza. :clapping: E mi sa tanto che non finirà qui, vero? Dai, che vi divertirete a lungo. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Questa mattina con Maurizio, il fiorentino trapiantato in Sicilia, abbiamo deciso di dedicare la prima mezza giornata allo studio approfondito delle varie specie fungine con libri al seguito per la consultazione rapida e determinazione sul posto Bravi bravi comlplimenti.Maurizio rivuoi Spike devi pagare il riscatto e sai a cosa alludo a presto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 (modificato) Ragazzi ..... qua da ora in avanti è MUSICA! :0123: Quindi: non mi resta che fare una cosa! E sono certo che Salvo ("doctor" alias "imperatore delle sicule selve") è d'accordo con me, anche se non l'ho interpellato, lasciarne un migliao circa nei boschi .... perchè li raccogliate VOI .... Vi aspettiamo nella "nera sicilia" Tra un po' ... ce ne saranno per tutti ... ne sono certo Tanto a noi ci fanno SCHIFO Un saluto particolare al GRANDE GIBBO, che se non fosse stato per lui non avrei mai conosciuto il "Vespaio" Maurizio Modificato 18 Settembre 2008 da maurizio mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Bravi ragazzi :priest2: Mi avete fatto venire in mente che ho un appuntamento........in Sicilia Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Che cos'è tutta quest'esaltazione ?! Per giunta...per due miseri.....NEEEEEEEEERI ! E non è finita qui :bye1: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Magnifica eruzione vulcanica, non solo lava! c'è anche chi leva complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 m....a, se non piove ed escono quei fungacci, cosa succederà quando finalmente il bosco sarà bagnato? Complimenti Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 E va beh !!!! cosa non si fa per amore della scienza!!! :tongue: :hug2: Eravate usciti per "determinare" ........ di certo siete stati molto "determinati" nel perseverare nonostante quella monotonia "NIURAAAA" :biggrin: Un al Doc e al suo degno Compare!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ciaoooooooooo Sicula gente :biggrin: mi volete fare venire uno schioppon.....e è da un anno che non vedo quei robi NERI dal Vivo.... :biggrin: e vederne di cosi' belli e sentirne che ce ne sono cosi' tanti..... :biggrin: Vabbe' Vi abbraccio lo stesso, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati