Vai al contenuto

val vigezzo.......con il sole!!!


Vigezzino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Ieri secondo appuntamento della stagione nei boschi della Val Vigezzo.

L'uscita, programmata settimana scorsa agenda e......meteo alla mano, è stata veramente azzeccata!

 

Il tempo era stupendo, dopo tutta l'acqua dell'altro sabato ieri nemmeno una nuvola all'orizzonte, anche se faceva un freddo becco (6 gradi alle 7 del mattino ai circa 800 metri della partenza!). :bye1:

 

.......e forse proprio questo grande freddo ha interrotto la buttatina di inizio settembre e il bosco ci ha regalato molte meno "soddisfazioni" rispetto alla prima uscita. :bye1:

 

ma andiamo con ordine, ecco qualche foto dell'uscita (spero siano meglio dell'altra volta, ce l'ho messa tutta! :bye1: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ancora salita, la giornata è bella e luminosa ed invita proseguire, anche la temperatura si è un po' alzata man mano.

io sono arrivato oltre i 1300 metri, i risultati non son cambiati granchè salendo, uno qui, uno là, comunque e sempre bellissimo e impagabile... poi la lenta ridiscesa....ciao bosco, alla prossima!

 

post-1042-1221646224.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni erano bel altre, ma alla fine un bel cestino è comunque venuto fuori, condito anche da qualche finferlo, qualche "ferè" (come chiamo gli erythropus), qualche russola di quelle belle e fresche....i porcini sono imbattibili ma io apprezzo molto anche il misto! :bye1:

e sopratutto è stata un'altra stupenda giornata in compagnia dell'iseparabile babbo e di un nostro amico storico, che mi ha visto crescere....nei boschi!! :bye1:

 

alla prossima, :bye1:

 

stefano

 

post-1042-1221646528_thumb.jpg

Modificato da Vigezzino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono su oggi alcuni amici e mi hanno chiamato,non so dove tu sia andato ma anche loro poca roba, dopo l'acqua di sabato ed il freddo non poteva essere diverso,io non dispererei quest'acqua sarà molto utile credo per settimana prossima cmq io sabato 99% salgo cmq ti faccio sapere ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).