Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ciao a tutti, Ieri secondo appuntamento della stagione nei boschi della Val Vigezzo. L'uscita, programmata settimana scorsa agenda e......meteo alla mano, è stata veramente azzeccata! Il tempo era stupendo, dopo tutta l'acqua dell'altro sabato ieri nemmeno una nuvola all'orizzonte, anche se faceva un freddo becco (6 gradi alle 7 del mattino ai circa 800 metri della partenza!). .......e forse proprio questo grande freddo ha interrotto la buttatina di inizio settembre e il bosco ci ha regalato molte meno "soddisfazioni" rispetto alla prima uscita. ma andiamo con ordine, ecco qualche foto dell'uscita (spero siano meglio dell'altra volta, ce l'ho messa tutta! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 primi incontri ben auguranti salendo per la faggeta (dai 1.000 metri in su), ma sarà solo un illusione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 salendo anche qualche bell'esemplare un po' più cresciutello, ma quasi sempre in solitudine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ripulito e ripreso da altra angolatura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ... e si continua a salire, di persone questa mattina non ce ne sono molte, il bosco però è molto segnato, sabato e domenica deve esserci stato il "tutto esaurito"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ogni tanto qualche emozionante visione fa capolino tra le foglie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 l'unica coppietta ravvicinata della giornata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 un bel bocciolotto aveva già fatto gola a qualche lumachina......golosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 lui pur di spuntare ce l'ha messa proprio tutta, merita una foto....e di finire nel cestino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ancora salita, la giornata è bella e luminosa ed invita proseguire, anche la temperatura si è un po' alzata man mano. io sono arrivato oltre i 1300 metri, i risultati non son cambiati granchè salendo, uno qui, uno là, comunque e sempre bellissimo e impagabile... poi la lenta ridiscesa....ciao bosco, alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigezzino Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 (modificato) Le previsioni erano bel altre, ma alla fine un bel cestino è comunque venuto fuori, condito anche da qualche finferlo, qualche "ferè" (come chiamo gli erythropus), qualche russola di quelle belle e fresche....i porcini sono imbattibili ma io apprezzo molto anche il misto! e sopratutto è stata un'altra stupenda giornata in compagnia dell'iseparabile babbo e di un nostro amico storico, che mi ha visto crescere....nei boschi!! alla prossima, stefano Modificato 17 Settembre 2008 da Vigezzino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Sono su oggi alcuni amici e mi hanno chiamato,non so dove tu sia andato ma anche loro poca roba, dopo l'acqua di sabato ed il freddo non poteva essere diverso,io non dispererei quest'acqua sarà molto utile credo per settimana prossima cmq io sabato 99% salgo cmq ti faccio sapere ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Bella uscita Stefano, Bello il bosco..bei Porcini...complimenti Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Complimenti stefano bella uscita davvero complimenti Ciao Sanzio spero pure io di fare un'uscitina del genere nei prossimi giorni (grossi dubbi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ciao da abba mi associo al mio amico selvadigh spero di essere anchio nella spedizione di sabato in val vigezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati