Vai al contenuto

val vigezzo.......con il sole!!!


Vigezzino

Messaggi raccomandati

Ciao Stefano,

anche i tuoi sembrano belli anche se pochi rispetto a quelli della scorsa settimana. :bye1:

 

Coumnque sia, oggi sono andato con Gian in Valtellina e anche li la solfa non cambia, 20 funghi in due quando sabato non si faticava a trovarne il doppio da soli. Uno schifo..... :clapping:

Speriamo solo che i castagni inizino a fare il loro dovere tra poco.

Un saluto, :clapping:

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande come sempre, peccato che sia al termin e la buttata.

 

Spero che in questi giorni ricominci...ma temo che con il freddo e con il fohn della notte scorsa...mmhhh, vedremo

 

Ciao by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

e sopratutto è stata un'altra stupenda giornata in compagnia dell'iseparabile babbo e di un nostro amico storico, che mi ha visto crescere....nei boschi!! :clapping:

 

alla prossima, :clapping:

 

stefano

 

post-1042-1221646528_thumb.jpg

 

questo è lo spirito giusto per uscire :bye1:

 

poi, come dice Bibbo " i funghi....sono solo il contorno"

 

:clapping: :clapping:

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono su oggi alcuni amici e mi hanno chiamato,non so dove tu sia andato ma anche loro poca roba, dopo l'acqua di sabato ed il freddo non poteva essere diverso,io non dispererei quest'acqua sarà molto utile credo per settimana prossima cmq io sabato 99% salgo cmq ti faccio sapere ciao gio

 

Se le minime non colano a picco e non fa vento anch'io credo che da settimana prossima qualcosa riparta e allora... :good:

 

Comunque buon giro sabato, sicuramente qualcosa ci sarà comunque, io penso questo weekend di stare fermo e vedere come si evolve la situazione.

Fammi sapere,

 

:give_heart:

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

:good: :give_heart:

 

Bella uscita Stefano,

 

Bello il bosco..bei Porcini...complimenti

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

 

Ciao Giuliano,

 

grazie, è stata davvero un uscita di quelle che ti lasciano dentro qualcosa di buono, e tanto mi basta, per riempire in congelatore per l'inverno ci saranno altre occasioni.

 

Dai che dai meteo che ho visto in questi giorni secondo me da qui a fine mese partirà anche da voi!!!

 

:good:

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti stefano

bella uscita davvero

complimenti

 

Ciao Sanzio

 

spero pure io di fare un'uscitina del genere nei prossimi giorni (grossi dubbi)

 

 

Ciao Sanzio,

 

grazie x i complimenti, ti auguro di riuscire a breve a fare una bella uscita come la mia di martedì.....immagino la tua l'attesa, io quando decido una data per andare son sempre lì che scalpito... :good:

 

:give_heart:

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao da abba mi associo al mio amico selvadigh spero di essere anchio nella spedizione di sabato

in val vigezzo :good: :give_heart:

 

 

Ciao Abba,

 

spero che questo paio di giorni un filo più caldi susciti qualche reazione.....magari già da sabato :good:

 

:yes:

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

anche i tuoi sembrano belli anche se pochi rispetto a quelli della scorsa settimana. :give_heart:

 

Coumnque sia, oggi sono andato con Gian in Valtellina e anche li la solfa non cambia, 20 funghi in due quando sabato non si faticava a trovarne il doppio da soli. Uno schifo..... :yes:

Speriamo solo che i castagni inizino a fare il loro dovere tra poco.

Un saluto, :good:

Roberto.

 

Ciao Roberto,

 

a differenza di quelli di inizio settembre i funghi stavolta erano tutti sani, peccato solo fossero molti meno... :good:

Se e quando sarà una nuova buttata (io spero entro fine mese) credo uscirà un po' più bassa, per ora quantomeno in Val Vigezzo sotto i 1.000-1.100 metri non è ancora uscito nulla!

 

a presto,

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai non vi lamentate, siete abituati troppo male, che dovremmo dire noi che sono mesi che non vedemo piu' nulla.

Poi quando i funghi son sudati fanno piu' soddisfazione.

Complimenti :give_heart: sempre bella la faggeta anche se dura a risalirla.

 

Ciao,

 

no no, non mi lamento, anzi.....magari potessi fare più uscite come quella di martedì..... :good:

 

La faggeta sì è davvero bella, è il mio "habitat" ideale, ma ti dirò che faccio più fatica a scendere che a salire, la discesa forza parecchio le mie ginocchia malconce e mi infastidisce più che salire pian piano cercando....

 

:good:

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande come sempre, peccato che sia al termin e la buttata.

 

Spero che in questi giorni ricominci...ma temo che con il freddo e con il fohn della notte scorsa...mmhhh, vedremo

 

Ciao by Docmax

 

Ciao Max,

 

io sono fiducioso, siamo solo a metà settembre e il tempo per ripartire c'è tutto!!!

questo fine settimana salto, vedo se riesco ad organizzarmi per la settimana dopo, sperando di... :good:

 

a presto,

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è lo spirito giusto per uscire :good:

 

poi, come dice Bibbo " i funghi....sono solo il contorno"

 

:good: :yes:

 

Francesco

 

Grazie Francesco,

 

quoto in pieno il motto di Bibbo, l'importante è andare e passare una giornata felice in mezzo alla natura e trovare finalmente un po' di serenità insieme alle persone con cui stai bene insieme!!!.......Poi se una volta ogni tanto si fa anche il cesto pieno (nei limiti ovviamente) non guasta! :give_heart:

 

:bye1:

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni erano bel altre, ma alla fine un bel cestino è comunque venuto fuori, condito anche da qualche finferlo, qualche "ferè" (come chiamo gli erythropus), qualche russola di quelle belle e fresche....i porcini sono imbattibili ma io apprezzo molto anche il misto! :yes:

e sopratutto è stata un'altra stupenda giornata in compagnia dell'iseparabile babbo e di un nostro amico storico, che mi ha visto crescere....nei boschi!! :good:

 

alla prossima, :give_heart:

 

stefano

 

post-1042-1221646528_thumb.jpg

 

 

funghi, amicizia e faggi!

direi che meglio non poteva andare! :good:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).