Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ecco, non vorrei che dalla mia " amichevole diatriba " con Enzo nel mio recente topic fosse uscito tutto questo. Mi auguro che le uscite a marzuoli e qualche altra bella camminata non esca " inquinata " dall'aver espresso il desiderio, la giustificazione, di sentirmi a mio agio soprattutto nei miei spazi abituali. Penso sia diverso, anzi, l'opposto, chi vuole andar da solo solitamente non invita gli amici....mentre io ho declinato i loro inviti ad andare nei loro posti. Gianluca, c'è un frainteso..... io parlo di "vacanze con gli Amici". Poi sai bene che non disdico ogni tanto l'uscire in solitaria, tanto più mai condannerei chi lo fa, so bene cosa si prova in quel tipo di uscite.... :biggrin: Questo post racconta di come sono cambiate le mie vacanze in questi anni niente più. .......e chiudo dicendoti che ora che son stato qualche volta con te nel Bosco, non potrei più fare a meno, ogni tanto, di entrare nel Bosco alla ricerca dei funghi con te a fianco, ma questo non vuol dire che........ ecc ecc.... Ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) ......e continuo con le immagini delle montagne che sono state palcoscenico di questa mia estate. :biggrin: Signori e signore Il Lagorai.... Modificato 23 Settembre 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 .......che han saputo cambiare fondale per impressionarmi sempre più, fino a coprirsi di neve..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ........e come vi dicevo all'inizio, ogni tanto mi allontanavo mezzora dagli amici per cercare nel Bosco da dove proveniva il richiamo che sentivo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ........fino ad arrivare in luoghi unici che un Amico speciale come Marco mi ha fatto conoscere. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ........balconi naturali da dove si può spaziare su un paradiso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 .......per poi rituffarmi tra funghi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 .....e Amici :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 .......infestante quest'anno il Porphirellus porphyrosporus :hug2: , in questa foto a fianco di un edulis.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 .......tanti gli habitat particolari visitati, adoro il misto Betulla..... vero Marconeeeeeee?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ......e tanti anche i funghi particolari. Lui l'ho trovato che se la dormiva alla grande!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) Ecco, non vorrei che dalla mia " amichevole diatriba " con Enzo nel mio recente topic fosse uscito tutto questo. Mi auguro che le uscite a marzuoli e qualche altra bella camminata non esca " inquinata " dall'aver espresso il desiderio, la giustificazione, di sentirmi a mio agio soprattutto nei miei spazi abituali. Penso sia diverso, anzi, l'opposto, chi vuole andar da solo solitamente non invita gli amici....mentre io ho declinato i loro inviti ad andare nei loro posti. Gianlu, chi ti conosce abbastanza bene sa quello che sei, pensa solo a questo... il "Gava" che godiamo, ci ispira e ci insegna nel forum è proprio frutto di quella simbiosi e del sentirsi a suo agio nei suoi spazi abituali! Modificato 23 Settembre 2008 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ........insomma, son felice delle mie vacanze, avrei voluto di più, più tempo..... volevo uscire anche con Giuseppe per dire..... ....ma forse non devo esagerare, ho avuto già tanto da questa estate!!! ......quanti momenti ho in mente anche in questo momento, il Lago Cece!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 .........bravo Farione, dici benissimo..... Un saluto a tutti voi..... :hug2: Gibbo. ......finale pirotecnico: BUM ........come con i fochi d'artificio! BUM BUM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Proprio bello bello Gibbo, anch'io come Marta ho un po' di pigrizia nel far le foto, ma quando poi ci si trova a freddo a ripensarci mi piacerebbe averle e quindi fortuna che ci sono questi amici che ti ripropongono le bellissime sensazioni provate e non dimenticate. Spero ci reincontreremo molto presto, intanto un abbraccio! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati