P@ola Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ECCOLOOOOOOOOOOO!!!! Giacomo è un raggio di sole, che illumina le più belle cose, e che scalda il cuore... ...e io a quest'uomo voglio TANTO bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Con Antonio poi, ci vediamo per poche ore ogni anno, ma la sintonia è perfetta e ci troviamo a parlare a briglia sciolta come Amici di vecchia data..... P.S. il fungone è di Marci Per me resti sempre il numero uno!!! Ho saputo del tuo post e ho comprato un nuovo portatile per gustarmelo in pace nella mia cameretta di albergo. Quelle poche ore che trascorriamo insieme bastano a farmi capire che sei un vero amico. :hug2: antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ecco, non vorrei che dalla mia " amichevole diatriba " con Enzo nel mio recente topic fosse uscito tutto questo. Mi auguro che le uscite a marzuoli e qualche altra bella camminata non esca " inquinata " dall'aver espresso il desiderio, la giustificazione, di sentirmi a mio agio soprattutto nei miei spazi abituali. Penso sia diverso, anzi, l'opposto, chi vuole andar da solo solitamente non invita gli amici....mentre io ho declinato i loro inviti ad andare nei loro posti. alloraaaaaaaaaaaaa lo vò capi o no che nn puoi declinare gli inviti..... che tu stia nei tuoi spazi nn è certo messo in discussione come nessuno è discussione se vuole andare da solo...tipo il sottoscritto... ma devi accetare gli inviti.... i nostri inviti che è cosa diversa.... caro giacomo mi accorgo che pure io comincio a "virare" verso una condivisione totale del girare tra i boschi, si vede che il tuo esempio vale più di mille parole .... una canzone di un toscanaccio diceva " tu mi turbi".... su ragazzi che tra un pò si parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Che dire Giacomo sai sempre coniugare bene immagini e poesia complimenti Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ti ringrazio Gibbo per le tue foto meravigliose.Raccogliere funghi e' solo il contorno,aveva Ragione Bruno. Il bello e' proprio stare nel bosco anche se fai solo una bella passeggiata. Gazie Gibbo Un Abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati