Gibbo Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 In to the Wild..... whit a friends Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Amici vecchi e nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ......fine prima parte Le divine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Grazie Gibbo, scatti veramente bellissimi aspettiamo la seconda parte con ansia un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Caro Giacomo, Come non accettare i tuoi pensieri e le tue riflessioni di inizio post?? Bellissimo è stato in passato Conoscerti...bellissimo è ora rivederti quando è possibile... Sei una Bella Persona e non sono certo solo io a pensarlo e a dirlo... Non allontanarti troppo da noi,abbiamo tanto bisogno anche di te..credimi.. Un Abbraccio..in attesa del Secondo Tempo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 In trepidante attesa della seconda parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
takimiro Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 So di non essermi ancora presentato al forum ma Tu sai che Vi leggo Tutti appassionatamente da ben 6 anni e tutti i giorni pur essendomi registrato solo nel 2005, ci siamo anche conosciuti al Ceppo 2 anni fa.Penso di Conoscervi meglio di tanti amici che ho e che frequento ed è per questo che Ti chiedo di continuare a scrivere ed a non allontanarti troppo o per troppo tempo dai Tuoi amici di questa splendida comunità fonte di cultura, saggezza, allegria e soprattutto Natura. Grazie per tutto quello che mi sei riuscito a trasmette con le Tue foto e le Tue parole, che mi saranno utili dentro e fuori dal nostro amato Bosco. Ciao Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 grande gibbo!!!su con la vita,ultimamente il forum mi sembra un pò malinconico(cn tutto il rispetto).aspetto anchio la seconda parte del topic facendoti intanto i complimenti per la prima parte,foto magnifichemado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Alla fine non so che post verrà fuori,i soliti funghi, i Boschi, gli Amici Il solito Gibbo? No...anche stavolta un nuovo pezzettino di te, di cui ti ringrazio E non scusarti di essere te stesso, è proprio per questo che ti vogliamo così bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Cambiamo tutti caro Giacomo, le tappe vanno guardate come naturali passaggi di maturità e consapevolezza del nostro divenire…. passaggi che ci mettono di fronte a nuovi ostacoli e nuove avventure da vivere, scoprire e apprezzare. Fa parte della vita, la nostra vita. L’importante è cambiare in meglio….e il contatto diretto rispetto al virtuale è sicuramente il miglior cambiamento. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Caro Giacomo, inutile dire che dopo la bella presentazione a dir poco poetica, anch'io aspetto con interesse tutto il resto, con rammarico per il mancato incontro, ma con immutata amicizia, ti mando un salutone dai Sibillini, Ennio, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ti pareva che Gibbo non estraesse dal suo cappello a cilindro un post che si fa guardare non solo con gli occhi, ma soprattutto con il cuore e.................................. INTO THE WILD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Semplicemente............Gibbo !! Un artista........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 E' sempre un piacere leggerti e guardare le tue foto! Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati