cinzia Inviato 17 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2008 per oggi ultime foto, poi ne ho molte ancora da ridimensionare appena possibile chiudo con il simbolo del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi Campanula morettiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Cara Cinzia, La natura crea e...tu ci mostri...Grazie... Sono immagini molto belle di fiori stupendi.. Un Abbracio in attesa delle altre... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ciao Cinzia, ogni tanto un pò di fiori allietano questi post pieni di fungacci!!! un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Begli scatti Cinzia aspettando il resto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Bellissime Cinzia... ma la Cuscuta in particolare mi ha affascinata te la rubo per un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Bellissime Cinzia... ma la Cuscuta in particolare mi ha affascinata te la rubo per un pò Ti affascina perche' non la conosci. Arrivata nei miei campi con un carico di letame e' stata veramente dura sterminarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Davvero belle immagini che fanno voglia di saperne di più sui fiori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ti affascina perche' non la conosci.Arrivata nei miei campi con un carico di letame e' stata veramente dura sterminarla. Grazie Cinzia ......la Cuscuta è un incubo! Io ce l'ho in un fazzoletto di orto da anni e non mi riesce sterminarla. Ricordiamo per chi non lo sa che è una "pianta parassita" che si avvolge ad altre piante succhiandone la linfa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 per oggi ultime foto, poi ne ho molte ancora da ridimensionare appena possibilechiudo con il simbolo del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi Campanula morettiana ...hai chiuso in bellezza!!! Meraviglioso fiore!! ...hai la mia sana invidia di saper riconoscere i fiori!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati