illore Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 con questa piccolissima defaiance di boh...più o meno 3 mesi ho deciso di fare i'post!! sperando che porti bene per l'autunno che arriva..vi mostrerò foto di porcini (originale no????) delle lande appenniniche toscane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 questi sono pe i'gava!! direttamente dalle tue terre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 estatini..che nostalgia.. w i'faggio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 manca poco ci svengo sopra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 gava quest'autunno un tu mi scappi.. se un si va insieme ti seguo, anzi ti inseguo vestito da abete!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 con questo mi ci sono messo a parlare..era simpatico..un tipo tutto sulle sue ma intelligente.. (boia un mi prendete per scemo eh!!??!??!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 pe levallo da li ho usato il segaccio!! bello da morire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 e ora passiamo ad un'altra uscita che qualcuno spero si ricordi con piacere!! venia un acqua parean secchiate...ancora meglio no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 signori e signore benvenuti alla sagra di'castagno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 in questo momento eravamo zuppi come pulcini.... ma chi sarà questo mio misterioso compagno di scorribande????? il mistero per ora continua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ecco la mano che furtiva si accinge alla fase dello scrocchio... qualcuno lo ha riconosciuto?? nulla eh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Bei funghi complimenti. Mi darò da fare per metterne qualcuna anche io sulla stagione che sta per arrivare. Speriamo! Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 oh quanti ce n'è??? c'ho i cuore nei pazzi..il respiro accellerato... chiamate i 118!!!??!!?!?!??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ecco la mano che furtiva si accinge alla fase dello scrocchio...qualcuno lo ha riconosciuto?? nulla eh?? Io lo so Lore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati