mado Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ciao lore bel post,bellissimi i funghi di castagno vero?mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Basta via!Dopo questa posso andà a casa :priest2: !!!! Complimenti per i ritrovamenti, post splendido! Saluti! Vitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ciao lore bel post,bellissimi i funghi di castagno vero?mado la prima parte sono di faggio...mentre nella seconda (quella bagnata) sono di castagno!!! Un saluto Lore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Pensavo fosse stato un incubo...ed invece è realtà....i'lore No....seee...in autunno vivo la tipica fase d'inquietudine che devo assolutamente riuscire a gestire da solo. :priest2: guarda che studio psicologia!!!! ti posso dare una mano con la tua crisi se vuoi!!!!!!!!!! ASPETTATI L'ABETE CHE TI INSEGUE!!! SARA' IL TUO INCUBO PER L'AUTUNNO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ..divertentissimo questo topic.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 :give_heart: Ma questi di chi saranno??? ciao Massiiiiii e complimenti Illo Mi pare di conoscila quella "tovaglia" verde da poker... Speriamo di fare Poker anche quest'anno!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Mi pare di conoscila quella "tovaglia" verde da poker...Speriamo di fare Poker anche quest'anno!!!!!!!!! Massi Pure ioooooooooooo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Ragazzi che goduria!!! E vù c'avete ragione ...... e 'un bastano mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA TOSCANA :0123: (oh .... ovviamente con tutto il rispetto per la Sicilia eh? Miiiiiii .... se no chi li sente poi!!) Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Pensavo fosse stato un incubo...ed invece è realtà....i'lore No....seee...in autunno vivo la tipica fase d'inquietudine che devo assolutamente riuscire a gestire da solo. nn c'è problema quest anno tu la vivi proprio da solo solo soletto....anzi spegni anche il cell che casomai ci venisse voglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 con questo mi ci sono messo a parlare..era simpatico..un tipo tutto sulle sue ma intelligente..(boia un mi prendete per scemo eh!!??!??!) Hai un solo difetto, Lore' ...scrivi troppo di rado! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 tante belle foto che fanno bene al cuore.... Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati