mado Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 boh,però a parte quello il colore del cappello è tipico da edulis...mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 (modificato) Dalla foto potrebbe sembrare ma il lattice era rosso. Carletto penso che tu abbia ragione. Ne avevo incontrati talmente tanti con il lattice rosso che a questo non avevo fatto caso e nella scelta delle foto da tenere ho invece lasciato questo con il lattice bianco. Modificato 18 Settembre 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ciao Paolo, veramente bella questa esposizione di funghi "al naturale", sicuramente sarà stato un grande piacere passeggiare tra queste valli verdissime, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 boh,però a parte quello il colore del cappello è tipico da edulis...mado questo ingrandimento può aiutarci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 così si vede bene!per me edulis...lascio il giudizio finale agli esperti!scusa fagus del disturbo!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Belle immagini e begli habitat, ma quanti pini! Complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ce ne vuole per smaltire lo shock del ritorno......ritorni da paradiso in quei luoghi mi ci ritirerei da eremita....... bella carrellata di funghetti...... ciao Paolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ce ne vuole per smaltire lo shock del ritorno......ritorni da paradiso in quei luoghi mi ci ritirerei da eremita....... bella carrellata di funghetti...... ciao Paolo..... Quel fiasco di vino con il funghetto e le fette di pane che hai nell'avatar ben si addicono ad alcuni posti visitati. Ogni volta che vado penso sempre di trasferirmi; prima o poi faccio la pazzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Belle immagini e begli habitat, ma quanti pini!Complimenti ciao g Grazie per i complimenti. Posti ricchi di pini, abeti e larici, ma non solo. Un'altra dimensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ciao Paolo,veramente bella questa esposizione di funghi "al naturale", sicuramente sarà stato un grande piacere passeggiare tra queste valli verdissime, un salutone, Ennio. Grazie Ennio. Un vero e autentico piacere; mi sentivo "libero dal raccogliere" e questo mi ha consentito di "osservare meglio". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 (modificato) Anche se per una breve parentesi hai abbandonato i tuoi amati faggi caro Paolo......ma di certo con tali meravigliosi scenari non ne hai sentito la mancanza ..e così anche noi abbiamo potuto seguirti in habitat diversi dal solito, incantevoli.......catturati con la tua solita maestria con delle bellissime foto Bentornato Modificato 18 Settembre 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 ora capisco quando ci siamo sentitti e mi hai detto dei funghi sui sentieri contento che ti sei fatto questa stupenda vacanza rigeneratrice PAolo giusto in tempo per rientrare in pieno clima "nero" qui da noi :priest2: foto veramente belle con il paesaggio nell'ultima che ti riempe l'animo ci si sente domani per la situazione faggi ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ciao... tutto bellissimo.... post e posti meravigliosi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 La Val Gardena, come la Val Badia, ma come tanti altri posti lassù, sono veramente spettacolari. Belle foto, come al solito, del resto. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 19 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Anche se per una breve parentesi hai abbandonato i tuoi amati faggi caro Paolo......ma di certo con tali meravigliosi scenari non ne hai sentito la mancanza ..e così anche noi abbiamo potuto seguirti in habitat diversi dal solito, incantevoli.......catturati con la tua solita maestria con delle bellissime foto Bentornato Grazie Pasquale. I faggi sono stati temporaneamente sostituiti da pini abeti e larici .... e non è poco! A presto sperando in Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati