Fagus Inviato 19 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2008 ora capisco quando ci siamo sentitti e mi hai detto dei funghi sui sentieri contento che ti sei fatto questa stupenda vacanza rigeneratrice PAolo giusto in tempo per rientrare in pieno clima "nero" qui da noi foto veramente belle con il paesaggio nell'ultima che ti riempe l'animo ci si sente domani per la situazione faggi ciaoooooo Beh sicuramente sono mancato in un periodo mooolto caldo, e sono rientrato nel momento giusto. A presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 19 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Ciao...tutto bellissimo.... post e posti meravigliosi ! La Val Gardena, come la Val Badia, ma come tanti altri posti lassù, sono veramente spettacolari.Belle foto, come al solito, del resto. Ciao Carlo Grazie a voi dei complimenti. Li meritano solamente i bei posti. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Bellissime foto Paolo, sopratutto l'ultimo paesaggio da cartolina. Concordo con Mado, il fungo è indubbiamente un'Edulis. Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Caro Paolo, Bellissimi i panorami,i boschi e i funghi... Penso che lasciarli lì dove erano e fotografarli solo..sia stata Dura...ma allo stesso tempo rigenerante..contatto vero con il bosco e con i suoi frutti...alla pari e pieno di rispetto.. Grazie di tutto Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 19 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Penso che lasciarli lì dove erano e fotografarli solo..sia stata Dura...ma allo stesso tempo rigenerante..contatto vero con il bosco e con i suoi frutti...alla pari e pieno di rispetto.. Giusta considerazione Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 19 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) Bellissime foto Paolo, sopratutto l'ultimo paesaggio da cartolina. Concordo con Mado, il fungo è indubbiamente un'Edulis. Un salutone, Rock Anche io pensavo ad un edulis, soprattutto per l'ambiente. Poi il gambo con reticolo scuro e il colore beige/avana dei tuboli mi ha fatto pensare al contrario. I reticulatus nelle zone che frequento io qui sull'Appennino Laziale/Abruzzese crescono anche con quel colore del cappello. Boh il dubbio per me rimane. Grazie dei complimenti Ciao Modificato 19 Settembre 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Bellissimo giro e bellissime foto ma, dimmi, la tentazione di raccoglierne uno, non ti è mai venuta ? Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) Bellissimo giro e bellissime foto ma, dimmi, la tentazione di raccoglierne uno, non ti è mai venuta ? Francesco Certo che mi è venuta. Ma per 2 motivi non l'ho fatto: Il primo perchè poi non sapevo cosa farne (forse potevo darli in albergo) Il secondo più determinante è che era vietato, almeno in alcuni posti. Un saluto Paolo Modificato 20 Settembre 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati