bibbo Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) oggi il mio obiettivo era questo....... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) era un pò che gli davo la caccia...... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) .. ma alla fine ..... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) ....son venuti fuori... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) ....un saluto... ....al prossimo obiettivo.... Modificato 13 Gennaio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 ....un saluto... ....al prossimo obiettivo.... Ammazza che foto a Stè' ...nn c'è vojo pensa ar prossimo....ma ce vojo stà.... 1 Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Belle immagini Stefano... Ma che Esche hai usato per Catturarlo??? Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) Ciao Stefano, indubbiamente una bella ed interessante raccolta poco frequente, dal cappello sempre delicatamente vellutato, dalle mie parti sono anni che non lo trovo più, peccato per i vermi che hanno rovinato il raccolto di questa specie molto profumata (soprattutto gi esemplari maturi) e buona da essiccare, un salutone, Ennio. Modificato 19 Settembre 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Bravo Stefano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 e allora se hai centrato l' obiettivo , è stata una bella uscita. Bravo a presto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 oggi il mio obiettivo era questo....... Obiettivo raggiunto Stefano , anchio lo scorso anno li ho trovati ma, sempre pieni di vermacci. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Oh bibbo... i vermeti no ma le foto me gustano molto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 So dove trovarli ma non li ho mai mangiati, nel mio caso escono in simultanea con i neri da te no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ammazza che foto a Stè' ...nn c'è vojo pensa ar prossimo....ma ce vojo stà.... 1 :hug2: Moreno ...sicuramente Moreno....stai pronto Belle immagini Stefano... Ma che Esche hai usato per Catturarlo??? Un Abbraccio Giuliano I vermetti Giuliano....non si vede? Ciao Stefano,indubbiamente una bella ed interessante raccolta poco frequente, dal cappello sempre delicatamente vellutato, dalle mie parti sono anni che non lo trovo più, peccato per i vermi che hanno rovinato il raccolto di questa specie molto profumata (soprattutto gi esemplari maturi) e buona da essiccare, un salutone, Ennio. Ciao Ennio....qui non mancano di sicuro....se ne trovano abbastanza..... erano un pò verminati......ma qualcuno stà essiccando benino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Bravo Stefano! Grazie Lucìà.....dai che è arrivata l'ora per qualche passeggiata e allora se hai centrato l' obiettivo , è stata una bella uscita. Bravo a presto Francesco Si una bella passeggiata mirata.....erano giorni che gli stavo dietro.... ci si vede prestissimo.... Obiettivo raggiunto Stefano , anchio lo scorso anno li ho trovati ma, sempre pieni di vermacci.Ciao Ciao Mario.....per essiccarli vanno benino ugualmente.....una volta affettati finemente gli ospiti se la danno a zampe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati