bibbo Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Oh bibbo... i vermeti no ma le foto me gustano molto Sergio Anche quelle del tuo post mi sono molto gustate... So dove trovarli ma non li ho mai mangiati, nel mio caso escono in simultanea con i neri da te no? Ciao Carlè......prova a seccarli non sono male........ da me di solito escono per primi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ciao Ste , bellissime foto :bye1: specie che non ho mai trovato , molto bello e immagino anche molto buono .... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Belle foto Stefano.. Mai visti sti funghi..ma tra un po mi sa che ti toccherà concentrarti su altre specie.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ciao Stefano bel ritrovamento, da noi in Lessinia ( almeno io ) non l'ho mai incontrato. Complimenti :biggrin: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ...piccolo aggiornamento per questo bel fungo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 al quale pochissimi mm di pioggia son più che sufficenti per nascere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ...buon commestibile, si presta benissimo all'essiccazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ...almeno dalle mie parti, uno dei primissimi funghi ad apparire dopo l'arsura estiva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Molto belli...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi belli molto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ai prossimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Molto belli...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anzi belli molto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Bel fungo, mai trovato nè mangiato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 come fanno a darsela a zampe, i vermi? Bel fungo che conosco solo per averlo visto sui libri, da me non cresce proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Mai trovato. Peccato perchè è veramente un bel boleto. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ....continuo con qualche scatto 2010, di questo bel boleto che per primo fa la sua comparsa dopo la calura estiva..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati