alessiodileo Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Qualche fotina di questo simpatico limicolo fotografato in Messico. Domani parto per una settimana di vacanza in Germania e mi si è rotto pure il PC, ora sto aspettando il nuovo ..... Questo è un piccolo che è saltato fuori da un cespuglio, si è fermato davanti alla golf-car che usavamo per girare e dopo pochi secondi è letteralmente schizzato via a "zampe levate"! Il punto di ripresa estremamente basso delle prime quattro è dovuto al fatto che mi sdraiavo a terra e aspettavo pazientemente che i corrieri si avvicinassero ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ...ma con la scusa di stare sdraiato ad aspettare...ti sei pure abbronzato??? ...inutile dire che le foto sono bellissime...ho visto "l'arma da guerra" che usi...mamma mia!!! La foto del piccolo e' tenera...mi da' un forte senso di fragilita'!!! ...sei scappato all'Octorber Fest??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) L'abbronzatura veramente poca, preferisco stare all'ombra o dentro l'acqua! In effetti come faccio a non fare un salto all'october ?! Modificato 20 Settembre 2008 da alessiodileo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ...che invidia!!! Ho ancora la collezione dei boccali a casa!!! Qualche scatto e' da fare...forse la parata non riesci a vederla...ma sono certa che troverai qualche cosa di molto carino che rappresenti l'Oktober Fest!!! ...buon divertimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Complimenti , foto davvero belle !! Vedo che giri molto per scattare questi bei report : fai questo come lavoro , o in previsone di ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ti ringrazio per i complimenti! Vedo che giri molto per scattare questi bei report : fai questo come lavoro , o in previsone di ?? Nessuno dei due: unisco la passione di fotografare la natura con quella di girare un pò il mondo (quando posso! magari potessi sempre stare in giro ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 In effetti volevo scrivere se unisci l'utile al dilettevole , poi però , prevedendo la tua risposta , non ho più capito quale sarebbe stato l'uno o l'altro. In ogni caso , comunque la rigiri , direi che va bene lo stesso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Caro Ale, Le tue immagini sono sempre Splendide,ma tu sei magnifico a Cogliere l'Attimo...a sapere aspettare l'Attimo.. La tua passione e bravura sono il condimento di quello che la natura ci dona,siano essi animali,piante,e quant'altro attiri la tua Attenzione. Grazie ancora una volta e complimenti per l'innoquo Cannone...che sai usare molto Bene.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati