Bordeline 100% Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Questo germoglio a che pianta appartiene? Foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Mi sà tanto che assomiglia a questa!!! Mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Mi sà tanto che non hai indovinato :aa: Riprova Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 secondo me, e qui mi gioco la mia reputazione da gronomo, si tratta di un un germoglio di vite Marco p.s. se ci ho preso mi merito una bottiglia di Chianti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 secondo me, e qui mi gioco la mia reputazione da gronomo, si tratta di un un germoglio di vite Marco p.s. se ci ho preso mi merito una bottiglia di Chianti? <{POST_SNAPBACK}> No Marco mi dispiace, riprova anche tu :aa: Ciao Andrea P.S. Mi stò divertendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Pesco ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Pesco ? <{POST_SNAPBACK}> No Salentino.....niente pesche..... Tra poco un'aiutino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Andiamo provate che è facile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Il tronco che si vede è relativo al fiore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Il tronco che si vede è relativo al fiore? <{POST_SNAPBACK}> Si Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Melograno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Bingo!!.....grande Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Eccolo....grande Complimenti Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 (modificato) E' bella la sua visione quando è nel pieno della fioritura. Un salutone. Mauro Modificato 13 Aprile 2005 da mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 E' bella la sua visione quando è nel pieno della sua fioritura.Un salutone. Mauro <{POST_SNAPBACK}> Si Mauro è molto bello.....e i suoi frutti son molto buoni Ecco un piccolo gioco, dove ci divertiamo e si conoscono anche le piante.....non facciamolo finire qui. Dai Mauro parti con un tuo indovina il Germoglio. Vi piace l'idea? Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati