telefunghen Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ieri pioggerelle fino a sera, stamattina alle 7,00 dal balcone di casa verso il fiume si notava un bel nebbione. Quindi il fiume con nebbia è fiabesco quindi mi preparo in fretta e via, ecco il bosco di pioppi, sottobosco molto sporco, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 l'intento era di farmi una bella camminata in solitaria, in quanto domani mattina si apre la stagione venatoria e quindi si rischia qualche pallino ino ino, ho sentito e visto anche delle quaglie , chissà domani se si salveranno? Ma anche la caccia è una passione e quindi pazienza. Tra giorni i ceppi si riempiranno di pioppini, ma qualcosa con la brina nottura c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 sono pioppini di almeno 4 giorni, ma integri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 vi saluto con l'ultima foto, spero che dopo i pioppini escano i porcini ini ini ciao a tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 me li fai assaggia' Marioooooooo io non li hio mai trovati..... me li spedisci con paccocelere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 E allora da domani giubbino arancione nel bosco .....non si sa mai....... e speriamo in qualche porcino...ino...ino ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Caro Marione, Bello sempre passeggiare nei boschi...vedere poi i pioppini spuntare quando le condizioni diventano ideali per loro...di più.. Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 CIAO MARIO ........ ........ora arrivano anche i porcinotti. Sò buoni i pioppini, mi piacciono molto.......poi il loro profumo è fantastico. ..... bella dritta.......... oggi vado a vedere se sono nati qui da me... Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 GRANDE IL GRANDE MARIO !!!! Certo che, in quanto a tempismo, te la litighi con pochi ! Bravooooooooo. Speriamo che x i porcini ini ini possa bastare questa pioggerellina ina ina . . . . Cmq, oggi giretto di indagine in 1 paio di boschi a te molto noti e cari : situazione più che statica ( direi piuttosto calma piatta ! ). Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 intanto questi poi dove sappiamo gli altri oggi pure io ho fatto una capatina veloce in un posto e i segnali ci sono tutti solo che c'era un vento maledetto poi ti faccio sapere ciaooooo :hug2: p.s. questa te la dico subito ...ho parlato un'oretta con un tartufaio che aveva fatto un po'di scorzoni e altri che non ho riconosciuto ma odoravano parecchio ed erano un po'chiari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Stamani ho provato anch’io ad andare nei pioppi, a vuoto…purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) ..qui in pianura i pioppi son già partiti...ma il pensiero è ancora rivolto ad altri alberi..abeti, faggi, castagni..chissà come mai.. .. Ti auguro una grande stagione autunnale, Mario! Giancarlo. Modificato 20 Settembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 intanto questi poi dove sappiamo gli altri oggi pure io ho fatto una capatina veloce in un posto e i segnali ci sono tutti solo che c'era un vento maledetto poi ti faccio sapere ciaooooo :hug2: p.s. questa te la dico subito ...ho parlato un'oretta con un tartufaio che aveva fatto un po'di scorzoni e altri che non ho riconosciuto ma odoravano parecchio ed erano un po'chiari Allora dobbiamo partire subito, se profumavano i mei cuccioli non aspettano altro. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Stamani ho provato anch’io ad andare nei pioppi,a vuoto…purtroppo. Luciano è troppo presto, da me ha piovuto 7 giorni fa, ma venerdi sabato ritornaci. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 ..qui in pianura i pioppi son già partiti...ma il pensiero è ancora rivolto ad altri alberi..abeti, faggi, castagni..chissà come mai.. .. Ti auguro una grande stagione autunnale, Mario! Giancarlo. Meglio quegli alberi che dici tu che i pioppini Giancarlo, quest'anno vi dice bene ehh. Ma aspetto ancora con fiducia, sai a volte capita a Natale di raccogliere Neri ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati