mauri Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 a me sembra che tu volgia discutere per forza ma a me non va'di perdere tempo inutilmente io non ti ho detto nulla di male e tu hai trasalito senza motivo mettendoti sulla difensiva ti ho anche scritto che a me non interessano le polemiche e tu hai creduto che dicessi dei funghi e hai continuato per la cronaca forse tu non capisci quello che uno scrive sai sentirmi dare del deficente non mi piace per nulla specialmente da sconosciuti la prossima volta conta fino a 10 prima di scrivere quanto sopra..... Io posso contare anche fino a 1, ma adesso spiega a tutto il forum il significato di queste tue affermazioni, quando fino a quel momento nessuno aveva accennato a ciò: mah io non so'se tu li abbia trovati o no ed ancora : evidenziavo solo una mia convinzione Spiega adesso quello che una persona che legge attraverso un monitor, avrebbe dovuto capire! :biggrin: Ciao Peppone. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 :biggrin: complimenti spero di trovarli nel mio cammino saluti abba :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 La prima foto postata porta negli exif la data del 21 /9/2008 , quindi mi sembra tolga ogni dubbio sul "se" li abbia più o meno trovati /raccolti . Il punto vero è , secondo me , che nessuno ne ha mai dubitato , ne i marchigiani , se non per prendersi in giro tra di loro , ne tantomeno Peppe . Peppe dice solo che a lui piaccino più in foto che nel piatto ( la sua convinzione) ................... e qui però sbaglia di grosso !! Dai Pè , come fai a dire che un piattino di ovoli crudi tagliati a fettine sottili con un filo d' olio di quello buono e scaglie di parmigiano , non sia un piattino da Re ?? Senti , famo così , mo che ne troverai parecchi , perchè li troverai , mettimeli da parte che poi passo a ritirarli io. :biggrin: :biggrin: ..... incomprensioni come queste capitano nei forum .............basta chiarirsi senza inacidirsi .:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) La prima foto postata porta negli exif la data del 21 /9/2008 , quindi mi sembra tolga ogni dubbio sul "se" li abbia più o meno trovati /raccolti . Il punto vero è , secondo me , che nessuno ne ha mai dubitato , ne i marchigiani , se non per prendersi in giro tra di loro , ne tantomeno Peppe . Peppe dice solo che a lui piaccino più in foto che nel piatto ( la sua convinzione) ................... e qui però sbaglia di grosso !! Dai Pè , come fai a dire che un piattino di ovoli crudi tagliati a fettine sottili con un filo d' olio di quello buono e scaglie di parmigiano , non sia un piattino da Re ?? Senti , famo così , mo che ne troverai parecchi , perchè li troverai , mettimeli da parte che poi passo a ritirarli io. :biggrin: ..... incomprensioni come queste capitano nei forum .............basta chiarirsi senza inacidirsi .:biggrin: Ti quoto al 100%. Ora bisognerà sbollentare Peppe, se mai ce ne sia bisogno. :biggrin: Modificato 23 Settembre 2008 da mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) OILALA' !!!! Maurizio (scopa!! ) Hey, bischero siculo, l'ovulazione era riferita al fungo!!! :biggrin: Ovolo = ovulazione Modificato 26 Settembre 2008 da mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati