carlo64 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Bene, bene, soprattutto il finale.....ehehe Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) ..........e come in tutte le uscite che si rispettino..... Direi... Ristorante "Stilo SW" (particolare della terrazza) Modificato 21 Settembre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) Eccoli!!!finalmente riesco a dare un'occhiata alle foto che bibbo mi aveva accennato.... Che dire siete stati fantastici vista la giornata priva di ritrovamenti che ieri mattina mi ha accolto... Sono sicuro che in compagnia di Stefano nessuno di voi si è annoiato e poi lo spuntino mattutino con soppressata vino e pane di Lariano è proprio perfetto !!!Penso che stamattina in pochi abbiano fatto una passeggiatina come la vostra ... Non vedo l'ora ormai che arrivi sabato mattina prossimo per mi avete dato una carica..... Grandi!!!Ciao Andrea! Modificato 21 Settembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 ......ma per fortuna non sono mancate altre sorpresine.....mooooooooooolto gradite..... Guido, ti sei messo i guanti ? Perchè da quello che so, sei allergico ai coloro giallo-rosso. Complimenti per la vostra bella uscita Un Francesco P.S. vediamo se ne rimane ancora un po di soppressata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 ....e allora giro di telefonate....rullo di tamburi....fiato alle trombe......vabbè avete capito....ci si incontra con qualche membro della banda..... big Stefano e big Guido.....in arte repandum e boletusfario....anche se qualcun'altro doveva essere presente all'appello..... Ma che bel trio!!! Grazie ragazzi per la piacevolissima compagnia Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 ..........e come in tutte le uscite che si rispettino..... Montepulciano d'Abbruzzo..... Pane di Lariano....... Salsicce e soppressata calabrese....... .......e alla prossima uscita con altre specialità...... un saluto Il finale della bella uscita è stato grandioso....e presto si spera si possa replicare con la compagnia anche di altri amici!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Eccoli!!!finalmente riesco a dare un'occhiata alle foto che bibbo mi aveva accennato....Che dire siete stati fantastici vista la giornata priva di ritrovamenti che ieri mattina mi ha accolto... Sono sicuro che in compagnia di Stefano nessuno di voi si è annoiato e poi lo spuntino mattutino con soppressata vino e pane di Lariano è proprio perfetto !!!Penso che stamattina in pochi abbiano fatto una passeggiatina come la vostra ... Non vedo l'ora ormai che arrivi sabato mattina prossimo per mi avete dato una carica..... Grandi!!!Ciao Andrea! Ciao Andrea, hai ragione con Stefanone abbiamo passato una bellissima mattinata, la prossima aspettiamo anche te! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 ....EH!!! Lo sapevo io.....che dopo aver se finiva a Tarallucci e Vino....ehm!!! Soppressata e Vino... Gran bella passeggiata e ke Trio!!!!!...... mi spiace nn esserci potuto stare...ma la prox nn manchero'..... 1 Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Siete Grandi tutti e tre... Direi gran bel giretto...fatto poi insieme...di più..sicuramente.. Fantastica poi la Conclusione Culinaria... Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Vedo che cominciate a muovere i primi passi ...............bravi .................in attesa dell' arrivo delle castagne ..............!!!!!! Eh, Eh, Eh Andatece piano con il vino rosso ........rischiate di vederli doppi........eh, eh, eh, eh Ciao a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 ......ma per fortuna non sono mancate altre sorpresine.....mooooooooooolto gradite..... E che sorpresa, di questi tempi poi, dai che ne farete di passeggiate... , ma attenti al vino che poi barcollate e vi fate male.... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Belli gli arancioni.... e ricordati di mandarmi su un po' de Montepulciano!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Bella uscita in compagnia ragazzi e anche se le aspettative non erano magari rosee, anche qualche bella sorpresa che non guasta Dai che è possibile che da questo fine settimana si ricomincia a fare sul serio ....e non vi appesantite troppo che ci sarà da camminare, credo :biggrin: a trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Complimenti Ma le caesaree dovrebbero nascere dopo i neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Guido, ti sei messo i guanti ?Un Francesco Cerrrrrtameeenteeeeeeeeeeeee :hug2: !!!!Sono stato moooltooooo attento a non toccarlo ,perchè come tu ben sai,quei colori mi provocano delle forti irritazioni cutanee !!!!! Magari a trovarne Francè !!!Acciao :biggrin: e .....alle prossime irritazioni !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati