boletusfario Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ....EH!!! Lo sapevo io.....che dopo aver se finiva a Tarallucci e Vino....ehm!!! Soppressata e Vino... Gran bella passeggiata e ke Trio!!!!!...... mi spiace nn esserci potuto stare...ma la prox nn manchero'..... 1 :hug2: Moreno Grande Morenooooooooo !!!Mancavi solo te e..............'nantro Lazialotto che me doveva portà la maglia de .......Maradona !! Speriamo che per la proxima passeggiatina non mancherai :hug2: !!!!Acciao pescatò e preparate a camminà :biggrin: !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Abbravi abbravi !! So' contento !! Ho pensato a una scusa valida , ma sinceramente non l'ho trovata : forse avevo solo bisogno di svegliarmi alle 10 , come poi ho fatto . E , si sa , chi dorme non prende pesci , ma nemmeno cesaree , sarcicce , salami .... alla prossima , se non altro per porre fine a 'sta storia della maglietta !!! :biggrin: PS per Guido : ma quello nell'avatar è sordo ?? Eppure 4 fischi se dovrebbero sentì bene !! Modificato 22 Settembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Grazie Bigs Stefani per aver condiviso una semplice stupenda mattinata nibbosco :hug2: !!!Me sò ricaricato le pile a sufficienza per affrontare un'altra settimana immerso in questa grande città che me stressa un botto !!!!!Ma al solo pensiero di poter riorganizzare una prossima uscita in vostra compagnia,il tempo mi scorre via che è una bellezza !!!!Un Acciao e alle proxime passeggiate :biggrin: !!!!!!!! Hurkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hug2: !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ..........e come in tutte le uscite che si rispettino..... Salsicce e soppressata calabrese....... ...e' una salsiccia piccante??? Mannaggia...va beh...beati voi!!! Anche per cio' che avete trovato nel bosco!!! Qui non butta nulla...ed anche la mia tenuta da "caccia" e' appena nell'armadio!! Pure il cappellino mimetico mi ero trovata... :biggrin: ...quello "fuschia" coi brillantini non era adatto...chissa' poi perche'... ...a me piaceva!!! Ciao...ai tre fortunati!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Abbravi abbravi !! PS per Guido : ma quello nell'avatar è sordo ?? Eppure 4 fischi se dovrebbero sentì bene !! :hug2: No, :hug2: non è sordo, è un Grande !!!!Quei goals non sono casuali !!!! Per quanto riguarda i 4 fischi ....... ....non ricordo,ho un vuoto di memoria !!!!!Và bè,visto che il Milan stava un pò in difficoltà,noi da buoni sportivi............ :biggrin: ......!!!!!! Comunque Grande Zarateeeeeeeeeee !!!!! Acciao e ,a quanto me arrivata la maglia de Maradona ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Acciao :biggrin: e ,a quanto me arrivata la maglia de Maradona ??? Tranquillo, non è aumentata : stavolta è colpa mia ! So sempre i soliti 50 euri ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ..........e come in tutte le uscite che si rispettino..... Montepulciano d'Abbruzzo..... Pane di Lariano....... Salsicce e soppressata calabrese....... .......e alla prossima uscita con altre specialità...... :biggrin: un saluto a Ste , attenti che se vi ferma la forestale vi fa l'etilometro e vi ritira il tesserino e poi vedete i sorci verdi altro che quelle brutte cose arancioni complimenti anche a big Stefano e big Guido bel trio :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ...Un grazie di cuore a tutti gli intervenuti :tongue: ......e naturalmente un grazie ai due compagni di passeggiata...... :biggrin: alla prossima con un'altra storia..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 E smettetela di raccogliere le muscarie... :tongue: ve possino... fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ho bisogno di una trasfusione, mandatemi un bottiglione da 2 litri!!!!!!!!!! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ho bisogno di una trasfusione, mandatemi un bottiglione da 2 litri!!!!!!!!!! Giovanni Di Sangiovese o di Albana..o diqualcosa di diverso??? :tongue: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ho bisogno di una trasfusione, mandatemi un bottiglione da 2 litri!!!!!!!!!! Giovanni Si ,ma de romanellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: !!!!Acciaooooooooooo :biggrin: !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ...Un grazie di cuore a tutti gli intervenuti :biggrin: ......e naturalmente un grazie ai due compagni di passeggiata...... alla prossima con un'altra storia..... :biggrin: Questa Bì , per dettagli , colori e "taglio" , merita l'Home page di Ottobre . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) ragazzi mi state facendo venire una voglia di bosco... :biggrin: ke combriccola! Marco Ps. Stefano quella Cesarea se non fosse stata cosi buona meritava l'imbalsamazione! foto da urlo ovviamente! Modificato 23 Settembre 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Il vostro nuovo nome e': :biggrin: La BANDA DEI CAESARONI!!!! Bravissimi ragazzi....si vede soprattutto dalle facce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati