bibbo Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 E' bello cambiare ogni tanto......non sempre a correre dietro a quei cosi neri...... così dovrebbero essere i post seri..... ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Io penso sempre a te come persona seria e così mi freghi tutte le volte: fa pur l'esen, Salvo Quoto in pieno Roberto e Alberto... Personalmente ci sono cascato...da ignorantone quale sono... Ho cominciato ad avere dei seri dubbi con l'Amanita Phalloide... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Ciao Salvo, complimenti alla carrellata dei neri .......sembrano spuntati dall'Etna ................!!!!! Splendide foto !!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Me li sognerò stanotte Salvo...... neri son quelli che attendo di più!!!! Son felice per te!!!!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Fine settimana metereologicamente instabile ........ ....che bellezza .....non ci crederai ma a me la foto che è piaciuta di più è questa le altre non le ho neppure guardate non è vero .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Questo tipo di topic, con tutta questa varietà di specie sono quelli che più preferisco.. Comunque si fiducio caro Salvo...perchè prima o poi ti toccherà fotografare anche i niuri.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 O Salvuzzo, questo forum e' pieno di porcinari.... ...che schifezze hai fotografato?? Mannaggia...che bellezza! :biggrin: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Su Inocybe devi studiare di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ciao Salvo ma te raccatti proprio di tutto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ma che razza di funghi escono vicino all'Etna??? Pur avendo nomi diversi hanno tutti sto' colore monotono...... :hug2: Io fossi in te non li avrei nemmeno postati...... Complimenti Salvo! :biggrin: Un saluto, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Rosicoooooooooooooooooooooooooooo !!!Si e anche molto,perchè vorrei far parte di almeno una delle tue uscite in compagnia della tua banda sicula :hug2: !!!!!Sarò ripetitivo,sarò banale,sarà la Sicilia,sarà il manico,ma le foto sono veramente belle !!!! Per non parlare delle varietà funginee da voi trovate !!!!Ma come fate a conoscere tutti quei funghi ??? Io conosco solo i porcini !!! Noto che comunque sia la compagnia che l'allegria non manca :hug2: ,per non parlare di quei cosacci infestanti :biggrin: che dovete evitare camminando !!!!Non resta altro da dire che per il futuro e fatece gode un'altro pò !!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzz Salvuzzo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Sei un grandissimo nella determinazione delle specie fungine... ancora più preciso di quanto lo sono io per i fiori... Spettacolari, Salvo, e le foto anche con la vecchia G6... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Finalmente uno sincero fino in fondo,fanno tutti gli schizzinosi intellettuali elitari e snob..................................................., ciao Salvo grande come sempre..................... ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 però: a postare tutta questa roba sapendo che da noi non c'è niente, significa essere un pò sadici!ciao ciao, Ennio. ...un pò ed un altro pò. Un altro bel pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Salvuzzo, m'hai fatto sganasciare dalle risate!!! Un abbraccione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati