daiano Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Per brevità mostrerò solo alcuni esemplari, il cattivo tempo non mi ha permesso di scattare molto, infatti tutte le foto, tranne la prima, sono state scattate con la mia vecchia e gloriosa Canon G6. Allora tagliamo la testa al toro e diventa, definitivamente...salvoG6 ! Modificato 22 Settembre 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 miiiiiiii Salvo meno male che li hai postati , io prima non li raccoglievo perche' mi sembravano tutti uguali e avevo paura di fare confusione... ma ora li prendero' pure io ( a trovarli ) :biggrin: le foto sono bellissime come al solito ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Alllora son Micologo anch'io!!! Le ho azzeccate tutte le determinazioni ....io sono in cura intensiva e mi ripeto ogni minuto: I Neri non esistono! I Neri non esistono! :biggrin: .....poi arrivi Tu e......uffa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) ...salvoG6 ! :biggrin: o Gifai ??? Ber me ghe i neri li gonosco bene , gi fai , eggome se gi fai !!! P.S. Anni e anni di impegno forumistico-micologico e credibilità , bruciati in un istante . Modificato 22 Settembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Salvuzzo buontempone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Salvo sei un grande :wink: complimenti sinceri un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 o Gifai ??? Ber me ghe i neri li gonosco bene , gi fai , eggome se gi fai !!! P.S. Anni e anni di impegno forumistico-micologico e credibilità , bruciati in un istante . Ragione hai Carlè :wink: ....foto non recente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Allora tagliamo la testa al toro e diventa, definitivamente...salvoG6 ! :wink: siiiiiiiii,.....siiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva ....."SalvoG6" il nostro micologo buontempone. Non capisco perché solo quando sei nelle alpi diventi preciso nel determinare. Forse è per via della ... che bevi in quantità industriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 siiiiiiiii,.....siiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva ....."SalvoG6" il nostro micologo buontempone. Non capisco perché solo quando sei nelle alpi diventi preciso nel determinare. Forse è per via della ... che bevi in quantità industriale :wink: Solo Radler abbondantemente allungata con H2O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ragione hai Carlè ....foto non recente A nome e per conto degli Amici tutti ........... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 M’inchino davanti a così tanta conoscenza... :wink: Sei proprio forte! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Cortinarius trivialis ...Difficile imitare Madre natura. ....è venuto così............. :wink: CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Così però . .. . così .. . . ci si rimane male :tongue: . Tutta l'H2O che avete avuto negli ultimi giorni credo vi farà vivere dei momenti meravigliosi, grande aspettativa. "BEDDA BEDDA BEDDA" Mitico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ...Difficile imitare Madre natura. :tongue: ....è venuto così............. :hug2: CIAO :biggrin: Ale Ottimo lavoro Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ma Boletus aereus ne hai trovati???? :tongue: :hug2: Ciao Campione!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati