telefunghen Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Vista la scarsità dei tartufi e la mancanza cronica dei funghi, Zeus reclama di uscire e allora anche se non c'è niente, porto qualche tartufo e nascondendolo lo faccio divertire, anche se ha assimilato l'odore del tartufo una ripassata non gli farà male. Arrivati sul posto sotterro vari contenitori con tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Zeus sembra ringraziarmi, be ultimamente è uscito veramente poco e quindi ha voglia di esplorare e cercare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2008 e dopo poco arriva con il primo contenitore che gentilmente lo lascierà ai miei piedi, aspettando il premio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2008 con il vento a favore sente il profumo e parte, ma mentre lo fotografo si ferma, sembra dire ma oggi sei strano, perchè non mi segui'''??? sei diventato scemo?? In effetti lui non si allontana e pretende che lo segua, pare abbia paura o forse perchè vuole rendermi partecipe ogni volta che trova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2008 lo seguo e lui tranquillizzato ci mette poco a trovare il secondo contenitore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2008 è un amore, un batuffolo, gli manca solo la parola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2008 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2008 l'allenamento è durato abbastanza, vi saluto e alle prossime saluti anche da zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) MARIO Che bello che è Zeus. aveva voglia di sgranchirsi è? Dai che arrivano. Io questa mattina alle 6.30 sono stato invitato a casa di amici. dove c'erano Maurizio con il figlio Luca ........ che inanellano e censiscono gli uccelli. BELLISSIMA ESPERIENZA. Modificato 21 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) ....................poi dato che quel posto dove vivono i miei amici... Franco ed Antonella è una tartufaia, di loro proprietà , ( ma loro non effettuano la raccolta)............ ..............ci sono tornato il pomeriggio con dora....... Purtroppo di questo non ho le foto perché la digitale non l'ho portata............. Ma dora non faceva che stare con il naso a terra............... ...Sembrava proprio un cane da tartufi. Ha trovato i contenitori che i miei amici hanno nascosto più volte....... con nostra (mia e di dora) immensa soddisfazione. ce la fa..... ce la fa.... :biggrin: CIAO UN a te e a Zeus Ale Modificato 21 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2008 ....................poi dato che quel posto dove vivono i miei amici... Franco ed Antonellaè una tartufaia, di loro proprietà , ( ma loro non effettuano la raccolta)............ ..............ci sono tornato il pomeriggio con dora....... Purtroppo di questo non ho le foto perché la digitale non l'ho portata............. Ma dora non faceva che stare con il naso a terra............... ...Sembrava proprio un cane da tartufi. Ha trovato i contenitori che i miei amici hanno nascosto più volte....... con nostra (mia e di dora) immensa soddisfazione. ce la fa..... ce la fa.... Certo che ce la fa Ale, dai tra poco inizia il bianco pregiato, e magari fossi delle tue zone.... Ora aspettiamo le foto dal vivo di Dora che scava ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Ragazzi...fantastici voi...ma i vostri cani..di più... :biggrin: Ci credo che Zeus ti aspettasse...non sapeva che quello era solo un Esercizio.. Un Abbraccio a tutti due e una marea di coccole a Zeus e a Dora.. Ale..abbi fiducia... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Carissimo Mario, Zeus è veramente un fuoriclasse. Ieri ho fatto una passeggiata in compagnia di mio padre e Gimo con la mia Wendy in un boschetto di roverelle sui 500 m.s.l.m. e mi ha cavato 4 cosi che faro determinare ai mitici Eugenio ed Arturo. Un forte Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ragazzi...fantastici voi...ma i vostri cani..di più... :biggrin: Ci credo che Zeus ti aspettasse...non sapeva che quello era solo un Esercizio.. Un Abbraccio a tutti due e una marea di coccole a Zeus e a Dora.. Ale..abbi fiducia... Giuliano Ciao Giuliano, in effetti Zeus l'ho addestrato che mi cerca vicino, al contrario della Zara che sparisce ma porta eccome se riporta, Zeus è più coccolone e quando si vuole allontanare mi guarda in faccia, io gli dico vai e lui esegue. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Carissimo Mario, Zeus è veramente un fuoriclasse. Ieri ho fatto una passeggiata in compagnia di mio padre e Gimo con la mia Wendy in un boschetto di roverelle sui 500 m.s.l.m. e mi ha cavato 4 cosi che faro determinare ai mitici Eugenio ed Arturo. Un forte Saverio Saverio in settimana credo di uscire per i faggi, anche se ancora prestino, sono aggiornato degli sviluppi della Wendy, e vedrai a febbraio i borchi che troverà... con Lucio ed Eugenio poi vai sul sicuro Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati