Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 e'un bel po'che latitavo dai boschi causa 18 ore giornaliere di lavori forzati e dopo un giorno di riposo completo ho voluto farmi una passeggiata rigenerante in un bosco che ha sempre attirato la mia attenzione ma che per un motivo o un altro ho sempre schivato....... ho preferito andar in un bosco nuovo piuttosto che in uno che avesse potenzialita'di ritrovamenti proprio per non aver stress da ricerca....... stavolta cercavo solo relax mi hanno accompagnato nel giro due amici di Latina papa'Franco e il figlio Marco conosciuti nei boschi a Giugno con i quali abbiamo fatto delle belle chiacchiere :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 da notare l'abbigliamneto non proprio consono alle nostre latitudini per il mese di Settembre arrivati sul posto l'auto segnava 4° cmq il posto manteneva quello che ispirava in me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 una quantita'notevole di prati e spiazzi rilassanti che davano un notevole senso di spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ma anche sotto le chiome c'era un belvedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 con i raggi del Sole a bucare le fitte chiome.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 non abbastanza fitte pero'per permettere a quella poca acqua caduta di inumidire un po' il terreno permettendo a qualche funghetto poco assetato di venire al mondo..... Gaestrum sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 e in un canalone un fungo tipico delle faggete molto bello ed elegante Oudemansiella mucida se non erro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Bella uscita peppe :wink: ,complimenti a te e ai tuoi amici,io non domani ma penso mercoledì mattina proverei in Abruzzo visto che un pò di acqua l'ha fatta,magari è prestino anche perchè le temperature mattutine sono scese di molto,e la luna buona dovrebbe essere sul finire del mese però la voglia di passeggiare al bosco è tanta,se non hai impegni potremmo metterci daccordo e fare un'uscita insieme,fammi sapere ciao Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 di un bianco candido e anche un po'brillante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ma erano i ciclamini i veri dominatori della scena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) CIAO PEPPE. Se si sta in buona compagnia.... ......... in posti così belli........ e soprattutto dopo tutto quel lavorare.................... Un po di relax non guasta. .... .......ops scusa peppe non volevo infiltrarmi............... CIAO UN :wink: Ale Modificato 22 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 insieme aglio scorci che si aprivano improvvisamente tra le chiome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 e agli spiazzi talmente numerosi che sembrava essere piu in un parco che in un bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ci voleva proprio questo giro dopo gli ultimi stress e anche se non volevo pensare alla ricerca dei nostri amati man mano che camminavo trovavo sempre piu'funghetti che mi stimolavano i pensieri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 tant'e'vero che ci stavamo quasi credendo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati