piccio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 e'un bel po'che latitavo dai boschi causa 18 ore giornaliere di lavori forzati :biggrin: e dopo un giorno di riposo completo ho voluto farmi una passeggiata rigenerante in un bosco che ha sempre attirato la mia attenzione ma che per un motivo o un altro ho sempre schivato....... ho preferito andar in un bosco nuovo piuttosto che in uno che avesse potenzialita'di ritrovamenti proprio per non aver stress da ricerca....... stavolta cercavo solo relax mi hanno accompagnato nel giro due amici di Latina papa'Franco e il figlio Marco conosciuti nei boschi a Giugno con i quali abbiamo fatto delle belle chiacchiere FANTASTICI SEMBRATE 3 RAPPER!!!!!! Ma i funghi nun c'erano?????? Un salutone a tutti e 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Sempre belli e armoniosi i tuoi post, spero, quando avro' di nuovo l'adsl di poterne fare qualcuno anch'io......oppure un bel resoconto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Che dire ?????? l'ho già scritto altre volte nei tuoi post mi ci perdo da quanto mi garbano dalla prossima settimana si dovrebbe qualcosa anche da noi nell'attesa speriamo di vincere stasera MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Effettivamente è un post di riscaldamento,credo che a giorni...ore..... se ne vedranno delle belle. Al solito belle foto Pe', e senza funghi ti vengono pure meno mosse Marco e te credo che vengono meno mosse Marche'...........cmq x le mie parti ho poco ottimismo....ciaoooooo Habitat inconsueti per te, ma presto mi sa che ti rivedro'piu' al basso. piano paino Carle'mi sto'ambientando anche li......per il basso solo ovoli finora..... :hug2: Ciao Pè , bella passeggiata in altura . Ma , solo per l'aria "bona" o perchè pensi che stavolta esca "qualcosa" prima in alto che in basso ?? Certe faggete si somigliano parecchio : questa somiglia tanto a quelle dei Simbuini ma mi è sembrato di capire che siamo più dalle tue parti . ( forse i Lepini ) in effetti e'molto simile ai Simbruini anche perche'non dista molto da loro..sinceramente credo piu'in alto (da500 a 1000)MA SOLO PER UN MAGGIORE APPORTI IDRICO qui in pianura tranne che in alcuni posti localizzati per il resto nisba.....ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ciao peppe come allenamento molto bene adesso aspettiamo i pezzi forti ...... Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 iiiiihhh ma chi ti crede!! :: Sapevi che nei tuoi posticini nun c'era nulla e hai tentato da un'altra parte.. :: ..e anche dall'altra parte....na sega......CAPPOTTO!!!! :: Milanista da strapazzo....anche i "big" a volte bucano..... : cappotto si Rena' ma quello che me so'dovuto mette addosso dal freddo speramo stasera nella terza vittoria va'che e'meglio ...di funghi per ora lasciam perdere ciao peppe, ti faccio i complimenti x il bel post e le belle foto!credo di conoscere quei posti :: chissà ke nn ci si incontri lì qualke volta..... :: dopo in mp ti dico dov'ero cosi vediamo se ci hai indovinato se si ci incotreremo di sicuro Vedendo questa foto...........comincio a pensare che.................................tra non molto si ripartira' alla grande.....gli ombrelloni autunnali ci aspettano sotto la terra .................e noi saremo li' pronti a dargli il benvenuto quando usciranno a prendere una boccata d' aria !!!! Eh. Eh. Eh...... Le castagne stanno arrivando.........................e insieme alle castagne..... Ciao :hug2: walter berva non e'tutto roseo fidati...pioggie localizzate ma vento secco...poi ti fo'sapere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ...ciao Peppe.....ti confesso che l'esordio del topic mi aveva un po' preoccupato che cosa gli sarà successo'??......è stato il mio primo pensiero.... belle foto Pe' come sempre.......splendide faggete, è habitat che amo di piu'.....anche senza i nostri Amati.... quanto a Loro.....tu avrai tutto il tempo di rifarti giu' in pianura.....piu' avanti a presto Leonardo beh lavorare 18 ore al di'fapreoccupare si!!! l'ho scoperto da poco il faggio e devo dire che mi attira parecchio Leo.....a presto :hug2: FANTASTICI SEMBRATE 3 RAPPER!!!!!!Ma i funghi nun c'erano?????? Un salutone a tutti e 3. Andre'i funghi so'tutti quelli che hai visto fotografato...ne'uno piu'ne'uno meno....ciaoooooo Sempre belli e armoniosi i tuoi post, spero, quando avro' di nuovo l'adsl di poterne fare qualcuno anch'io......oppure un bel resoconto.... e allora danie'ti auguro di farew un bel resoconto che e'meglio almeno son sicuro ti sarai divertito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Che dire ?????? l'ho già scritto altre volte nei tuoi post mi ci perdo da quanto mi garbano dalla prossima settimana si dovrebbe qualcosa anche da noi nell'attesa speriamo di vincere stasera :hug2: MAX felicissimo cheapprezzi e ti garbino i mie posto Max...la prossima vedro'di mettere soggetti anche un po'scuretti x non dire neri!!!! x stasera abbiam bisogno della terza vittori a consecutiva....DAJEEEEEEEEEEEEEEEE ciao peppe come allenamento molto bene adesso aspettiamo i pezzi forti ...... Saluti Claudio me sa'che dovraio aspettare ancora un po'Cla'.....poca acqua e vento secco tacci.....ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 .....finalmente Peppe...mi mancavi con le tue uscite, sempre ricche di descrizioni piacevoli Che boschi meravigliosi, veramente belli, spazi aperi alternati a fitte boscaie Vedrai che anche da voi arrivera' il botto, le temperature sarannno in aumento!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati