Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ma credendo credendo........... infatti mentre camminavamo in un prato da lontano almeno 15 m esclamo...... Eccolooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ma l'illusione e'durata il tempo che mi avvicinassi meglio....... era si un boleto ma erytropus pero'.....bello ma non lui :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 e con questo fungone beffardo vi saluto e ringrazio i miei compagni di viaggio con i quali ho passato una bella mattinata :hug2: da domani pero'si fa'sul serio il tempo delle passeggiate relax e'finito :tongue: ciaoooo e buon Autunno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Quel posticino che volevi tanto visitare ti ha voluto donare altri regali, ugualmente preziosi per gli occhi e per la mente. :tongue: Paolo Modificato 22 Settembre 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Quel posticino che volevi tanto visitare ti ha voluto donare altri regali,ugualmente preziosi per gli occhi e per la mente. :hug2: Paolo non e'quello Paole' purtropo avevo poco tempo e sono rimasto vicino casa.......questo e'quell'altro che avevo in mente da un bel pezzo....... ci andremo insieme a tempo debito perche'e0proprio un bel posto!!! dove siamo stati noi stanotte ne ha presa ancora...son stato in piedi fino alle 3.00 :biggrin: ciaooooo a presto :tongue: p.s.avessi avuto un grandangolo estrewmo avrei fatto foto da urlo......non avendo il cavalletto poi noo ho potuto fare nemmeno le composizioni x i panorami... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Bella uscita peppe :biggrin: ,complimenti a te e ai tuoi amici,io non domani ma penso mercoledì mattina proverei in Abruzzo visto che un pò di acqua l'ha fatta,magari è prestino anche perchè le temperature mattutine sono scese di molto,e la luna buona dovrebbe essere sul finire del mese però la voglia di passeggiare al bosco è tanta,se non hai impegni potremmo metterci daccordo e fare un'uscita insieme,fammi sapere ciao Aldo :tongue: . ciao Aldo vedo se riesco a liberarmi che dovrei avere un impegno nel primo pomeriggio...... grazie dell'invito cmq e ci si sente cmq passeggiare in un bosco nuovo e cosi'bello e'veramente bello!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 cmq il posto manteneva quello che ispirava in me..... Assolutamente meraviglioso... :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 CIAO PEPPE.Se si sta in buona compagnia.... ......... in posti così belli........ e soprattutto dopo tutto quel lavorare.................... Un po di relax non guasta. .... :biggrin: .......ops scusa peppe non volevo infiltrarmi............... :tongue: CIAO UN :hug2: Ale no problem x l'infiltrazione.......a che al ginocchio poi battutaccia hai ragione il relax non basata mai!!!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Queste si che sono post........... Dal prossimo sò già che mi farai patire come una bestia a vedere i tuoi trofei.... A proposito cambia digit.......troppo belle le foto !!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 dai Peppe, chi la dura la vince e prima o poi qualcosa troverai, ma non ti scordare i fungacci da studio e gli Agaricus per me, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 dai Peppe,chi la dura la vince e prima o poi qualcosa troverai, ma non ti scordare i fungacci da studio e gli Agaricus per me, un caro saluto, Ennio. ah ma allora non mi conosci ancora.......... io non mollo mai e gia'so'dove trovero'i neri da qui a 48 ore caro Ennio magari :tongue: :hug2: :biggrin: e stai tranquillo che se trovo specie interessanti te le fotografo tutte....sempre che non ci siano i neri!!!! ciaoooooo grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Sono posti meravigliosi, :tongue: a tempo debito sanno donare frutti magnifici. Belle foto Peppe! :hug2: Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Peppe hai scatto foto di luoghi veramente belli....da tornarci, solo per altre inquadrature, sono posti che meritano. :tongue: Oh, guarda che l'erythropus è fra i funghi migliori e da alcuni considerato "il premio dei micologi" :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Sembra un post di "riscaldamento". :tongue: :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Stai scaldando i motori? :tongue: Bene, fondamentale mantenersi in forma per non farsi cogliere impreparati quando si comincia a fare sul serio, in altre parole non fate come me, che prima che smaltisco la panzetta messa su......... Comunque complimenti, è sempre un immenso piacere camminare spensierati tra i boschi, soprattutto se in buona compagnia. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati