ChiCercaTrova Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Una discesa ricca di sensazioni ed immagini. Ombre e luci che caricano di novità le prospettive del ritorno. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ma non aggiungerebbero sostanza ai sapori della mia giornata fra i "Sassi". Quella in cui anche quest’anno ho abbracciato la fatica e il sudore per abbracciare la montagna, la terra, la roccia ..... lasciando che gli elementi primordiali che la plasmano abbracciassero e avvolgessero anche me. La volevo condividere qui, col desiderio di trasmettere la bellezza che mi ha regalato. :biggrin: E questa immagine mi pare racchiudere tutto ciò: la roccia potente e maestosa baciata dalla Luce della sera..... le ombre sui dolci prati ..... un cielo inquieto e ancora nuovo ..... i nostri occhi e il nostro cuore alti e fieri .......per sempre. :tongue: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ti ringrazio di avermi portato con te in questa magnifica escursione e di aver condiviso i tuoi pensieri e le tue sensazioni. Se chiudo un attimo gli occhi, rivedo il percorso e mi sembra di essere assieme a voi, sento perfino un brivido scendermi per la schiena, immaginandomi avvolto dalla nebbia. Grazie ancora caro Giuseppe e un grande :tongue: Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Che dirti Giuseppe, solo GRAZIE per averci fatto condividere questa bellissima escursione, con affetto per tutta la combriccola, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Che dirti Giuseppe,solo GRAZIE per averci fatto condividere questa bellissima escursione, con affetto per tutta la combriccola, Ennio. Dice Benissimo Ennio.. In effetti le Infradito forse non erano consigliate... Bellissime immagini ed Emozioni..Grazie ancora Doc Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Ho seguito parte della stesura di questo bellissimo post. Ora che ho trovato il tempo di leggerlo integralmente, ho potuto apprezzarne tutta la sua bellezza. Bellezza delle immagini e delle sensazioni che mi hai trasmesso; bellezza nell'accorgersi che qualcosa mi è "rimasto dentro" dopo avere ascoltato le tue parole; bellezza nel constatare che ci sono ancora persone (come te) capaci di riuscire nell'arduo compito di regalare emozioni e positività. Grazie e complimenti per questo tuo bellissimo post. Ciao Giuseppe! Paolo :tongue: Modificato 22 Settembre 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Entusiasmante e avvolgente.....ci/mi hai accompagnato quasi con mano in questa escursione meravigliosa, un'ascesa verso la natura più bella, fra quei bellissimi sassi, verso Lui. Sei proprio bravo nel raccontare Giusè, ci fai sentire partecipi di un avventura memorabile....e hai risvegliato in me ricordi recenti dei magnifici sassi.... grazie :tongue: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Naaa....soffro troppo di vertigini, non fa per me :hug2: Ho bisogno di sapere che se scivolo mi posso aggrappare ad una pianta. :biggrin: Grazie per avermici portato :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Domenica 24 agosto, la luce calda di un potente sole domina incontrastato le azzurre praterie del cielo fino al tramonto, rendendola rara e indimenticabile. Il pomeriggio l’inatteso, ma forse per questo più bello, incontro con Giorgio e Maria. Prima la Val Venegia ...... poi gli Amici ....... difficile dimenticare. A quel giorno e agli Amici il nostro sorriso. :biggrin: Me l'avevi anticipato ieri sera che avevi voglia di scrivere, che avevi voglia di raccontare e raccontarti. Pensavo al tuo "solito splendido topic"..ma tu caro Giuseppe riesci sempre a lasciarmi a :tongue: Come hanno giustamente scritto gli amici prima di me, tu riesci con le tue parole a catapultarci dentro le foto. E ti assicuro che è stato bellissimo ed ho anche avuto una gran paura in alto, in cima, dove i mille pensieri si impadroniscono di noi. Gioia, emozione, sofferenza, paura, ci spingono verso quella croce. E da lassù è ancora più facile pensare agli amici. Quegli amici che ti saranno per sempre riconoscenti. Io sono uno di questi. A presto doc! :hug2: Giancarlo. Modificato 22 Settembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Splendido, Giuseppe. Non aggiungo altro, ma le tue immagini mi hanno riportato in posti che amo ed è stato molto bello Un abbraccio :tongue: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Bellissimo Giuseppe, bellissimo ed emozionantissimo andando avanti, immagine dopo immagine, mi hai fatto rivivere le stesse sensazioni che ho provato raggiungendo la cima del Corno Grande, ma con la differenza che Tu con le parole riesci a dipingere un quadro perfetto. Un :tongue: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ...Il tempo è tiranno ma anche il tuo post mi determina a ridemensionare alcune foto .... a ricomporre ricordi e sensazioni..... per raccontare anch'io presto in questa sezione. Ricordavo questo tuo intervento nel mio topic delle dolomiti di Brenta ed aspettavo perciò il racconto delle tue escursioni estive tra le montagne :tongue: E' davvero speciale il tuo modo di raccontare: riesci a "prendere per mano" chi ti legge e ad accompagnarlo, passo a passo, sul tuo cammino :hug2:; ma ciò che è più magico è il modo in cui riesci a trasmettere totalmente le emozioni che hai vissuto, con la stessa intensità, come se fossero condivise... "in diretta" Il tuo intervento lo concludevi così: Grande sintonia Alberto ..... Grande sintonia!! Ti quoto integralmente: grande sintonia, Giuseppe... grande sintonia!! :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 immagini meravigliose di posti meravigliosi accompagnati da una bellissima narrazione Giuseppe questo topic me lo sono proprio goduto :tongue: grande :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Bellissimo reportage, da par tuo Giuseppe :biggrin: di una delle escursioni più affascinanti della Val di Fassa :biggrin: ....e bene hai fatto a dar ascolto al Prof; una simile ascesa vale ben altro che un'uscita a funghi Le magnifiche foto e le tue descrizioni mi hanno riportato a qualche anno indietro quando io e Maria in vacanza a Campitello abbiamo fatto parte di quella escursione, partendo da Col Rodella fino a scendere dalla Val Duron.....una bella "passeggiata" di cui ancora adesso serbiamo un bellissimo ricordo :biggrin: Tipico anche l'incontro con le marmotte Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Quasi 3000 mt !! Se il cielo è aperto il panorama mozza il fiato, ma nei pochi minuti che ci vedono là, siamo in balia di nubi bizzarre che, correndo all’impazzata, mutano ad ogni istante l’orizzonte... Ci sarebbero ben poche "spigolature" da aggiungere, Giuseppe...li conosci troppo bene i luoghi ! :biggrin: Io mi sono perso fra quelle rocce, su quei costoni di pascolo, su quei gradini di dolomia conosciuti più di trent'anni fa... rivivendo i miei tanti giri tra Col Rodella, Passo Sella, Val Duron ed Alpe di Siusi. E mi son commosso, perchè so cosa vuol dire "ascendere" :friends: Nella foto presente nel post qui citato, si intravede una delle due più alte elevazioni di cui è composta la cresta del Sasso Piatto...ma soprattutto si vede l'orlo della roccia, la sua stretta piega...e sotto l'inizio del burrone che precipita verticale sulla conca interna al Gruppo. Se ci fosse stato bel tempo avreste sofferto sicuramente di più la paura del vuoto e dell'esposizione... Lassù non son mai salito...e chissà se ci salirò un giorno...se arriverò a toccare quella croce... Oggi l'ho fatto virtualmente, grazie a te...ed un poco con te... Un sontuoso, indimenticabile regalo... Un abbraccione :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati