Gruzzio Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Bravissimo Gigi e bravissimo il padrone per averlo indirizzato verso la ricerca dei tartufi Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 oltre ad essere un bel cagnetto Gigi e' pure molto bravo penso che le soddisfazioni per te aumenteranno di giorno in giorno Lucio ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 te l'avevo detto che sarebbero arrivati tempi migliori grandi Gigi un vero portento con quei gioielli sotterranei certo lo scorzone adesso penso sia un po'in anticipo...oppure prima di questi periodi nessuno lo e'mai andato a cercare ciaooooo Lu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 oltre ad essere un bel cagnetto Gigi e' pure molto bravo :biggrin: penso che le soddisfazioni per te aumenteranno di giorno in giorno Lucio ignazio Ciao Ignazio,grazie x i complimenti,più che soddisfazioni,ti entra proprio qualcosa nel sangue quando raggiungi dei risultati........ Ciao Lucio.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Bravissimo Gigi e bravissimo il padrone per averlo indirizzato verso la ricerca dei tartufi :biggrin: Luca cCiao Luca,grazie x i complimenti........... Lucio................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 te l'avevo detto che sarebbero arrivati tempi migliori grandi Gigi un vero portento con quei gioielli sotterranei certo lo scorzone adesso penso sia un po'in anticipo...oppure prima di questi periodi nessuno lo e'mai andato a cercare :hug2: ciaooooo Lu' Avevi ragione Peppe,meno male che si è raddrizzato..................... Ciao Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Un Applauso comunque Gigi se lo merita...anzi anche qualcos'altro..di buono.. Lui li ha trovati..magari la prossima volta porta nello zaino un Microscopio... Si scerza...naturalmente.. Un Abbraccio a te Lucio e una marea di coccole a lui Giuliano ciao giuliano! un'info se puoi (e potete) aiutarmi un amico ha impiantato alberi micorizzati per verificare la presenza della micorriza, l'azienda che gli ha venduto le piantine ha usato un microscopio o stereoscopio posta una radichetta dell'albero immersa in un contenitore d'acqua, con tale strumento, si riusciva a visualizzare la presenza di micorrize o meno non so di preciso quale tipo di microscopio o stereoscopio occorra qualcuno mi ha consigliato uno stereoscopio con pochi ingrandimenti tipo 40x abbiamo provato ad usare un microscopio professionale con tre obiettivi e con ingrandimenti fino a 1000x ma non si riusciva a vedere nulla, ritengo poiche' troppo potente qualcuno mi sa indicare verso quale strumento orientarci, ancor meglio se con esempi di marchio e modello relativi? grazie mille! ciao emidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Emidio,io non so darti delle indicazioni sulla tua richiesta,altrimenti sarei felice di accontentarti. Se vuoi qualche ragguaglio in merito da Giuliano "Dumbochid",ti consiglio di mandargli un MP altrimenti rischi di non avere risposta. Lucio........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati