memo Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Anche la fatica, di fronte a certi piccoli gioielli, sembra scomparire... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 E il bosco continua a regalare sensazioni davvero uniche... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Intanto anche qualche lumachina "si regala"... emozioni culinarie... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Però, nel frattempo, almeno altri "abitanti" del bosco lavorano sodo... :biggrin: Si resta come incantati anche a guardarne l'operosità... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Mentre il sole, come per magia, illumina alcuni angoli del bosco con una meravigliosa delicatezza... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2008 E' davvero difficile, soprattutto a quest'ora, trovare le parole "giuste" per riuscire a descrivere tutte le sensazioni che si susseguono in momenti come quelli che ho vissuto in quei boschi... Le emozioni più forti forse rimangono sempre e comunque "dentro", quasi a volerle custodire in un ricordo che farà compagnia per il prossimo (molto :biggrin:) inverno. Per quanto ci possa essere riuscito, mi è comunque piaciuto - almeno in parte - condividerle... :biggrin: Ora, come questo ultimo gioiellino, proverò ad addormentarmi "ripercorrendo" ancora il ricordo di quei momenti... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 allora... BUONANOTTE!!!!!!! Ciao beleee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Le emozioni più forti forse rimangono sempre e comunque "dentro", quasi a volerlecustodire in un ricordo che farà compagnia per il prossimo (molto ) inverno. Per quanto ci possa essere riuscito, mi è comunque piaciuto - almeno in parte - condividerle... :biggrin: Affiora in diversi post questo senso del congedo, nell'imminenza dell'inverno. Ma è solo autunno. La "meglio stagione" dell'anno. Quando il più delle volte si gira "a vuoto" per i boschi. E per lo più soli. Quando l'entusiasmo si spegne nella calda consapevolezza della sfiducia...e la neve imbianca già le cime delle montagne all'orizzonte. Il lago t'accoglie con la sua silenziosa fissità di superficie. Quasi rimanesse a bocca aperta : "Cosa sei venuto a fare, di buon mattino, da queste parti ?" A raccogliere emozioni e ricordi, si direbbe, Alberto. :biggrin: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Addormentarsi e ripercorrere quelle sensazioni.....per poi svegliarsi e ricordare il bel sogno, benaugurante di nuove avventure....bel topic :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Driiiinnnn.....svegliaaaa :biggrin: 23 Settembre Si ricorda che da appena due giorni è iniziato l'autunno, la stagione più bella dell'anno per chi andar per boschi. :biggrin: Cerchiamo di star su..........o scriviamo ad un'altra ora del giorno ehh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Animo porcinaro? .....mica vero! Hai immortalato persino due muscarie!!!!! :biggrin: Per il resto, gran bel post di congedo di un anno non eccezionale ma comunque pieno di soddisfazioni a quanto ci hai mostrato Alberto :biggrin: E complimenti anche per le didascalie, sempre piene di bei sentimenti Un :wink: nella speranza di poter contraccambiare quanto prima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Complimenti per le foto, davvero molto belle. Ragazzi state su, l'autunno è appena partito, speriamo vada bene. In ogni caso anche senza funghi andar per boschi in questa stagione è bellissimo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 :biggrin: :biggrin: Grazie Alberto, Per avere passeggiato con noi,per avere condiviso almeno in parte le tue Emozioni.. Immagini molto belle e anche curiose..descritte a volte con giusta Ironia... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Grande Alberto, belle parole e belle foto. Puoi sempre scendere un po' piu' sud......e continuare ad emozionarti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) Da dicembre ad oggi, in tutti i miei post ho raccontato di uscite vissutein compagnia dei miei "compagni di avventura" (i Lazarùn, o pavesi :wink:, con qualche "infiltrato", come Luciano, Nik, Giuseppe, Piero... di solito, "protagonista" di quei racconti era lo spirito che ci unisce, la compagnia... .......infiltratooooooo??????? :biggrin: io sarei un infiltrato?? :biggrin: :biggrin: Dallo scorso novembre ho passato più tempo con te, che con mia moglie...... .......dopo questo affronto, ho eliminato dalla rubrica i tuoi numeri di telefono.........ti manderò(forse) un MP di auguri per Natale..... Molto belle le foto e i paesaggi ...stai migliorando molto Tante Luciano :hug2: Modificato 23 Settembre 2008 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati