ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Domenica mattina , con calma , mi sono alzato e sono andato a vedere la......situazione , nei miei adorati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Il bosco è perfetto , bagnatissimo e dopo una piccola buttata è prontissimo a quella "vera" ma intanto regala qualche bel colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Premetto che "loro" non li ho incontrati ma non mi sono allontanato abbastanza...... Di questi .....tantissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 tanto fungame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Non chiedetemi i nomi.......non ho voglia di cercarli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Le premesse sono ottime , il terreno è molto bagnato e domenica notte è ripiovuto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Forse non ho cercato bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Questo è un buon segnale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Non parliamo di questi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Alla fine mi sono accontentato , si fa x dire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Un bel tipo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Alla fine ho incontrato un pò di queste e me le sono anche gustate...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Morale della favola , bellissima passeggiata , mooooolto interessante che mi fà sperare in un OTTIMO Ottobre...... Questi boschi , difficilmente deludono...... Spero di accompagnare qualcuno di voi quando sarà il momento.......ve lo farò sapere... 1 :biggrin: a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 :biggrin: Caro Aldo, Bellissima passeggiata...spero per te preludio a una fruttuosa... Mi auguro di vederti al Miniraduno Genovese... Se non casca il mondo ci sarò... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ciao Aldo mi prenoto x far da accompagnatore complimenti la passione che dimostri ...e controlla lo stato delle nascite secondo me giovedi venerdì spuntano .....nei faggi nei castagni vicino a dove abiti li trovano già :biggrin: saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati