telefunghen Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Le premesse sono ottime , il terreno è molto bagnato e domenica notte è ripiovuto !! Aldo magari noi del lazio fossimo messi come te, dalle foto il bosco esploderà a breve ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Mi auguro di vederti al Miniraduno Genovese... Se non casca il mondo ci sarò... Un Abbraccio Giuliano Tranquillo , ci sarò ed il piacere sarà tutto mio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ciao Aldo mi prenoto x far da accompagnatore complimenti la passione che dimostri ...e controlla lo stato delle nascite secondo me giovedi venerdì spuntano .....nei faggi nei castagni vicino a dove abiti li trovano già :hug2: saluti Claudio Non c'è fretta.......le ferie le prendo dallì11 Ottobre........ Una settimana dedicata a "loro" con finale il 18 al miniraduno.......non mancare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Aldo magari noi del lazio fossimo messi come te, dalle foto il bosco esploderà a breve ciao Non mi freghi.....l'acqua è venuta anche li e tra breve........impazzirò con i vostri post..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ciao Anacleto (paisà) bellissime foto e bellissimi posti. Dov'eri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Non c'è fretta.......le ferie le prendo dallì11 Ottobre........ Una settimana dedicata a "loro" con finale il 18 al miniraduno.......non mancare !! Troppo tardi aldo, io fossi in te preparerei li scarponi (boia, chiamami che sò dove è pieno di boletiiiiiiiiiii!!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartogni Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 CHE BELLO...FINALMENTE BUONE NOTIZIE DALLA MIA TERRA...NONOSTANTE IL FREDDO.. PECCATO CHE QUESTO WEEK END NON CI SONO... SONO AD UN CONVEGNO BUDDISMO-MEDITAZIONE...E SO' SU COSA MEDITERO'. SALUTI A TUTTI E A PRESTO...MAGARI CON DELLE BELLE FOTO... CIAO TARTOGNI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Morale della favola , bellissima passeggiata , mooooolto interessante che mi fà sperare in un OTTIMO Ottobre...... Questi boschi , difficilmente deludono...... Spero di accompagnare qualcuno di voi quando sarà il momento.......ve lo farò sapere... 1 a tutti Aldo :hug2: ciao Aldo, ti sei mosso eh? complimenti, peccato che sono senza linea adsl per circa 15 gg (ora sono al lavoro) se no ti facevo vedere na' sorpresina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Ana bel giretto è??????................................. il mio non è stato migliore ciao gio a presto (messaggio ricevuto grazie) Modificato 24 Settembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoine Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ciao Aldo, sono un nuovo acquisto ligure per questo sito ma conosco benissimo la zona delle tue foto. E' vero c'è stata una piccola "bollata" i giorni passati ma stiamo aspettando quella vera. Peccato che non faccia caldo (soprattutto a quelle quote) e che abbia tirato un pò di tramontana. comunque il bosco mi sembra abbastanza umido. boh vediamo... qualcosa di molto più consistente da quelle parti è nato una decina di giorni fa a quote molto più basse nei castani e nei brughi (erica) ma adesso è tutto fermo per quello che ne so io. ti saluto cordialmente e spero di rileggerti presto. Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ciao Anacleto (paisà) bellissime foto e bellissimi posti. Dov'eri? Diciamo oltre il Turchino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ciao Aldo, sono un nuovo acquisto ligure per questo sito ma conosco benissimo la zona delle tue foto. E' vero c'è stata una piccola "bollata" i giorni passati ma stiamo aspettando quella vera. Peccato che non faccia caldo (soprattutto a quelle quote) e che abbia tirato un pò di tramontana. comunque il bosco mi sembra abbastanza umido. boh vediamo... qualcosa di molto più consistente da quelle parti è nato una decina di giorni fa a quote molto più basse nei castani e nei brughi (erica) ma adesso è tutto fermo per quello che ne so io. ti saluto cordialmente e spero di rileggerti presto. Antonio Non è stata molto piccola.....qualcuno ne ha trovato parecchi......ancora Domenica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ana bel giretto è??????................................. il mio non è stato migliore ciao gio a presto (messaggio ricevuto grazie) Notizie tristi per quel posto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 CHE BELLO...FINALMENTE BUONE NOTIZIE DALLA MIA TERRA...NONOSTANTE IL FREDDO..PECCATO CHE QUESTO WEEK END NON CI SONO... SONO AD UN CONVEGNO BUDDISMO-MEDITAZIONE...E SO' SU COSA MEDITERO'. SALUTI A TUTTI E A PRESTO...MAGARI CON DELLE BELLE FOTO... CIAO TARTOGNI Buone notizie ancora no ma le premesse ci sono tutte !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Aldo,gran bella carrellata di esemplari,da quello che vedo fra non molto esplodono anche i bombolotti.................... ciao lUCIO......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati