ANACLETO60' Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Troppo tardi aldo, io fossi in te preparerei li scarponi (boia, chiamami che sò dove è pieno di boletiiiiiiiiiii!!!!!!) Io te li mando i messaggi. ......lo so anch'io ma non ho il tempo......comunque ti chiamo presto.ciao carissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ciao Aldo, ti sei mosso eh? complimenti, peccato che sono senza linea adsl per circa 15 gg (ora sono al lavoro) se no ti facevo vedere na' sorpresina...... Me la posso immaginare..........conoscendoti......... Preferisco sentirla che vederla...mi fà meno male....... Ciao grande ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ciao La perlustrazione è stata eseguita bene ora vorrei vedere il resto e a giorni. Noi andremo nuovamente sabato ma penso dalla parte opposta. Complimnti per le belle foto. Ciao Paolo da Sestri-Ponente P.s. se vuoi una mano a raccogliere fatti sentire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ciao La perlustrazione è stata eseguita bene ora vorrei vedere il resto e a giorni. Noi andremo nuovamente sabato ma penso dalla parte opposta. Complimnti per le belle foto. Ciao Paolo da Sestri-Ponente P.s. se vuoi una mano a raccogliere fatti sentire. Se riesco vado pure io dalla parte opposta.........forse è meglio !! Magari tra un pò di giorni andiamo di qua.....che ne dici ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Aldo mi sembra il tuo il bosco messo meglio di tutti molte specie "amiche"dei porcinazzi indi non mollareeeeee!!!! curiosita'a che quota eri???? ciao e che i giochi abbiano inizio x te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Aldo mi sembra il tuoil bosco messo meglio di tutti molte specie "amiche"dei porcinazzi indi non mollareeeeee!!!! curiosita'a che quota eri???? ciao e che i giochi abbiano inizio x te :biggrin: Caro Peppe i giochi purtroppo sono già iniziati e finiti....per ora.....mi sono perso un temporale dei primi di Settembre...ero via.... Dovrebbero ripartire tra un pò perchè almeno lì è piovuto un pò..... Ero a 1000 metri tondi tondi , e un ora di strada più avanti un mio collega ha fatto un bel cesto , ma è nato lì.....nel bosco !! Spero tra 15 giorni , fà freddino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ciao Aldo mi prenoto x far da accompagnatore complimenti la passione che dimostri ...e controlla lo stato delle nascite secondo me giovedi venerdì spuntano .....nei faggi nei castagni vicino a dove abiti li trovano già saluti Claudio Ciao Aldo pure ioooo ciao a presto allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati