ratatouille Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 non mi resta che acconttentarvi .... altre immagini del Grand Canyon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ... a presto adesso scappo al laovro ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Mi hai fatto venire voglia di andare in America! grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 e questa la Monument Valley .... C'era una volta il west..... complimenti per le foto! ma esistono veramente questi posti? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Hai visitato dei posti meravigliosi e li hai fotografati benissimo! Mi hai fatto venire voglia di tornarci.... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ho incontrato anche tanti animalini .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 [color="#008000"]... ancora Monument Valley [/color] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 24 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2008 .... ciao a tutti ... ai prossimi scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) per arrivare a San Simeon sull'Oceano Pacifico ... molto belle tutte ma questa del post 15 è stupenda, complimenti per il bellissimo giro ciao Modificato 24 Settembre 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bentornata Silvia .... che bella vacanza hai fatto... sarà la mia meta la prossima estate, ne parlavamo e facevamo i primi progetti proprio domenica scorsa... ti chiederò parecchie dritte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 [color="#008000"]... ancora Monument Valley [/color] piccolo quesito! ma se uno gli si ferma la macchina....che fa? altre foto...si!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ai paesaggi creati dall'uomo in terra americana sono poco interessato, ma quelli della natura sono veramente dei capolavori. Complimenti foto molto belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Alcune foto sono davvero mozzafiato Immagino come deve essere vedere quei paesaggi dal vivo Grazie Silvia, bentornata ....e non sparire più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati