ratatouille Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: Bentornata Silvia .... che bella vacanza hai fatto... sarà la mia meta la prossima estate, ne parlavamo e facevamo i primi progetti proprio domenica scorsa... ti chiederò parecchie dritte Sono a tua completa disposizione !!!! sarà un immenso piacere !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Silvia, è un post bellissimo, il racconto del tuo viaggio....MERAVIGLIOSO, che posti, tra l'altro da te ritratti molto bene, complimenti per le foto :biggrin: Una curiosità, quanti giorni è durato questo bellissimo giro? Hai viaggiato in auto noleggiata e qualche volo interno? BELLO BELLO BELLO Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Silvia,è un post bellissimo, il racconto del tuo viaggio....MERAVIGLIOSO, che posti, tra l'altro da te ritratti molto bene, complimenti per le foto :biggrin: Una curiosità, quanti giorni è durato questo bellissimo giro? Hai viaggiato in auto noleggiata e qualche volo interno? BELLO BELLO BELLO Stefano Ciao Stefano, grazie per tutti i complimenti ! tutto il viaggio è durato 25 giorni, di cui 7 a chicago (dai cugini di Gibbo !!!) e 18 in giro con una jeep fra arizona, utah, nevada e california per un totole di circa 5.000 km ! ho fatto due voli interni chicago / phoenix e san francisco / chicago a presto ciao Silvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 molto belle tutte ma questa del post 15 è stupenda, complimenti per il bellissimo giro ciao Quoto in pieno, questa è veramente moooolto bella ......comunque tutte coinvolgenti, complimenti davvero :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Benritrovata Silvia!!! Mi hai fatto tornare indietro a quando lavoravo in agenzia viaggi!!! Ricordo di due vacanze che ho organizzato per l'America...spettacolari!!! Foto 32, 33 e 39 da incorniciare!!! Di certo avrai ottimi ricordi nella tua mente...ed anche coi tuoi scatti!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Fantastico.....è uno dei miei sogni poter fare un viaggio come il tuo....che esperienza!!! Vedo proprio che te lo sei goduto tutto il viaggetto Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) SIGH!!!!! Mia moglie ed io siamo appena tornati dallo stesso viaggio ed è stato in assoluto il più bel viaggio della nostra vita. Devo dire che, in quanto a numero di foto, ci avete stracciati!!! Non so voi.... ma io sono rimasto assolutamente stupefatto dal Sequoia National Park. Ci mancava solo qualche porcino qua e là e poi l'atmosfera sarebbe stata perfetta. Ciao. Modificato 15 Ottobre 2008 da biperio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati