Pippokid Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Bellissimi :biggrin: E aiutano a sperare che il mese che viene possa darci delle soddisfazioni Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Bhe, che dire, hai ragione, per essere sono proprio belli, complimenti. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 :biggrin: Complimenti Cris.. Pochi..non mi sembra...(parla uno che ancora Non ne ha trovato uno) ma Buoni...sicuramente... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Bellissimi e freschi. Il TUO Appennino da ancora qualcosa, il MIO sta per partire. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Che belli!! Dai che aumenteranno Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Sono uguali a quelli che cerco............ Bellissimi !! Complimenti davvero..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Bellissimi!!!!!!!!!! Vedrai che continueranno .......fino a quanto in quei posti non andrà sotto zero! Io spero che le temperature risalgano ....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 belli veramente,io sabato provo ad andare in val d'aveto chissà!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Belli Cris! se stavi lievemente piu basso verso nord probabilmente ne trovavi di più Ma solo andare lassù gia vale il prezzo del biglietto a presto grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 complimenti evidentemente da voi non c'è il secco che invece insiste da noi cari saluti pino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 belli Criss , complimenti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 .. speriamo nei prossimi giorni !!! :biggrin: direi buone speranze. contento per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati