carletto Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 E intanto mi viene in mente il nostro amico che aveva giusto questo nik name. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) Dice che predilige i cavoli ma io per esperienza personale direi che gli piacciono in particolar modo i cavoli broccoli disdegnando le verze, cavolo nero, cavolo cappuccio ecc... evidentemente anche loro sono come noi, se possono scegliere........ Modificato 25 Settembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Non e' certo tra le farfalle piu' belle, biancastra con una macchia nera, ma almeno e' importante per il ciclo biologico? Domanda lecita in quanto al momento mi sta :biggrin: distruggendo tutti i cavoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ...ma avete notato che quest'anno abbiamo avuto un sacco di farfalle??? Che sia l'illusione che l'aria che respiriamo sia un po' migliore??? Il bello dele farfalle e' che ce ne sono di tanti colori...e varieta'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Carle.. se seguiamo il ciclo biologico quando ci sono quelli,col cavolo che mangi la verdura..................... Ciao Lucio................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati