bibbo Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 eh' si ...oggi una passeggiata nel bosco....tanto per cambiare ......niente funghi.... ma un paio di incontri che a qualcuno potrebbero far venire i brividi.... questo è il primo.....ho cercato un nome :biggrin: ma non l'ho ancora battezzato..... :hug2: ....era quasi grosso come lo vedete e a momenti ci sbatto il muso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ......poi un'altro incontro un pò più :biggrin: ............... lungo.... .....credo trattasi di Hieropsis viridiflavus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 .....ci siam scrutati :biggrin: per qualche minuto.....dopodichè..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ....ognun per la sua strada..... :biggrin: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Belle Immagini.... Caro Stefano...non ho capito solo se il rettile...salutandoti...ti ha fatto anche l'Occhiolino... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Caspita che definzione. Bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Ciao che begli incontri se non sbaglio il ragno é un epeira crociata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ....ognun per la sua strada..... ciaoooo Se stavo lì con te te salivo sulla zucca e nun scendevo più :biggrin: !!!!!! Acciao Stefanì !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 .....ci siam scrutati per qualche minuto.....dopodichè..... ...e tu sei stato pure li' a scrutarlo?!?!?! Ma dico io...che volevi fare??? Mannaggia!!! Stai attento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Belle Immagini....Caro Stefano...non ho capito solo se il rettile...salutandoti...ti ha fatto anche l'Occhiolino... Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano......ma quale occhiolino....aveva uno sguardo un pò freddino..... :biggrin: Caspita che definzione. Bravissimo! Grazie Giusè...... Ciao che begli incontri se non sbaglio il ragno é un epeira crociata Grazie....adesso cerco sul web.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Se stavo lì con te te salivo sulla zucca e nun scendevo più !!!!!! Acciao Stefanì !!!!!!!! Se stavi con me te facevo un bel primo piano con lui.....viscini viscini..... ciaoooooooo ...e tu sei stato pure li' a scrutarlo?!?!?!Ma dico io...che volevi fare??? Mannaggia!!! Stai attento!!! Stefania.....se era velenoso altro che zoom :biggrin: ........usavo il teleobiettivo......... ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 eh' si ...oggi una passeggiata nel bosco....tanto per cambiare ......niente funghi.... Stessa situazione caro Stefano, almeno per quanto riguarda i funghi, quest'anno............. ............ per quanto riguarda i "compagni d'uscita" ...molto belle le foto :biggrin: io mi sono accontentato di compagni un po' più simili a me..... un abbraccione e...non disperare che presto tu Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ciao Stè belle immagini di bellissimi animali.... ...il serpente è un biacco ( Coluber viridiflavus ), è lo stesso che abbiamo incontrato insieme, il ragno dovrebbe essere Araneus diadematus..... ...... in un topic hai beccato entrambi i miei animali preferiti, i rettili e gli aracnidi, fantastico ! un salutone Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Stefano,semplicemente SPETTACOLARI, TROPPO BELLE............. Ciao Lucio........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) .....Araneus diadematus..... l'ho sempre chiamato ragno crociato...Così me lo avevano insegnato Ma quì si imparano i loro veri nomi,"bella sta cosa" ..... Molto bello il serpentello.....hem. :biggrin: .volevo dire il Coluber viridiflavus Veramente belle le foto. CIAO Stè. Ale Modificato 26 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati