MENISCO Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 .....ci siam scrutati per qualche minuto.....dopodichè..... Ciao Ste, e che gli volevi chiedere qualche dritta? A presto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Stessa situazione caro Stefano,almeno per quanto riguarda i funghi, quest'anno............. per quanto riguarda i "compagni d'uscita" ...molto belle le foto io mi sono accontentato di compagni un po' più simili a me..... un abbraccione e...non disperare che presto tu Roberto Ciao Roberto....è proprio un inizio autunno da dimenticare .....a parte qualche ovo :wink: ciao Stèbelle immagini di bellissimi animali.... ...il serpente è un biacco ( Coluber viridiflavus ), è lo stesso che abbiamo incontrato insieme, il ragno dovrebbe essere Araneus diadematus..... ...... in un topic hai beccato entrambi i miei animali preferiti, i rettili e gli aracnidi, fantastico ! un salutone Daniele ce ne vuole a dire belli...... a prestooo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Stefano,semplicemente SPETTACOLARI, TROPPO BELLE.............Ciao Lucio........... Grazie Lucio... :wink: ....Araneus diadematus.....[/b] l'ho sempre chiamato ragno crociato...Così me lo avevano insegnatoMa quì si imparano i loro veri nomi,"bella sta cosa" ..... Molto bello il serpentello.....hem. .volevo dire il Coluber viridiflavus Veramente belle le foto. CIAO Stè. Ale grazie Ale,............ per chi vuole qui in apb c'è molto da imparare.... Ciao Ste,e che gli volevi chiedere qualche dritta? A presto Francesco te la do io la dritta mo che te becco..... :hug2: a prestisssssssimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati