salvo Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Dopo vari pomeriggi a cercar funghi finalmenteee(premiato dalla mia perseveranza)li ho presi anch io .Devo il mio successo al maestro fungaiolo,mio amico, Maurizio mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 grazie per i complimenti .... non merito tanto .... ma facci vedere ste' foto!!!! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Dopo vari pomeriggi a cercar funghi finalmenteee(premiato dalla mia perseveranza)li ho presi anch io .Devo il mio successo al maestro fungaiolo,mio amico, Maurizio mac Facceli vedeee, facceli toccaaa!!!!! (beh, tocca no va!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Cuuuunnnuutu ......le foooootoo :biggrin: bravissimo/i , a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 questo è il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 25 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2008 visto maurizio c è l ho fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Complimenti Salvo, sono freschissimi. Una pulita però potevi anche dargliela, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Grande Salvo chi ha un amico, ha un tesoro e trova tesori........Niuri Complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 E bravi sti Amici Siculi... Complimenti...veramente... Mi associo sulla Pulitina... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ciao Salvo, bellissimi neri, complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 porchiddinci ...che spettacolo ! mi sembrano aereus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_skulls Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Ammazza che belli, fantastici...COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Si vede che la terra lavica e' un buon concime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 tosti come il marmo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati