Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 questo è il primo non esiste cesto piu'bello nel senso del contenuto ovviamente complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Salvo, complimenti sono bellissimi!!! Non molti ma di assoluta qualità :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 ancora Bravo Salvo sono contento per te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Bravo Salvo :biggrin: niuri siculi DOC ...... veramente fantastici ..... Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deltacinque Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) Ciao salvo Visto che ad andar con lo zoppo s'impara a zoppicare!!! complimenti davvero e che d'ora innanzi sempre così e sempre di più :biggrin: Non ti scordar di elargire l'obolo ai tuoi amici sennò......tutto a c..........lla. spero di essere con voi per la prossima questo sabato mia moglie mi ha ingaggiato per fare l'imbianchino ancora super complimenti e falli....NERI CIAO DA SARO Ps: Volevo precisare per quanti hanno rimproverato salvuccio, per quanto si possa spazzolarli la sabbia vulcanica non viene via facilmente se non si sbuccia il gambo. Modificato 26 Settembre 2008 da Deltacinque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Che devo dire .... ORA, eehhh????? L'allievo supera il maestro !! :biggrin: Maurizio (sempre pronto, comunque a trovarne di più!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Ciao salvo Visto che ad andar con lo zoppo s'impara a zoppicare!!! complimenti davvero e che d'ora innanzi sempre così e sempre di più :biggrin: Non ti scordar di elargire l'obolo ai tuoi amici sennò......tutto a c..........lla. spero di essere con voi per la prossima questo sabato mia moglie mi ha ingaggiato per fare l'imbianchino ancora super complimenti e falli....NERI CIAO DA SARO Ps: Volevo precisare per quanti hanno rimproverato salvuccio, per quanto si possa spazzolarli la sabbia vulcanica non viene via facilmente se non si sbuccia il gambo. grazie per i complimenti e grazie per avermi difeso che non ho pulito i funghi dalla sabbia vulcanica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Bravo Salvo sono contento per te!!pensa a quanto sono contento io speriamo che domani troviamo i fratelli di quelli che ho preso io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Bravo Salvo, finalmente qualche porcino, dopo tutti quei fungacci che ci avevi fatto vedere nei racconti precedenti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Ciao Salvo,bellissimi neri, complimenti!!! grazie per i complimenti,spero di raccogliere alltri neri e altri neri e ancora neri ...............,speriamo di fare un uscita insieme a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 porchiddinci ...che spettacolo ! mi sembrano aereus ?yes sono aereus belli vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Bravo Salvo, finalmente qualche porcino, dopo tutti quei fungacci che ci avevi fatto vedere nei racconti precedenti! :biggrin: quale fungacci? queste sono le mie prime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Proprio da incorniciare , con l' aria che tira da noi , e' un piacere guardarli....ancora complmenti !!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Bravo Salvo, finalmente qualche porcino, dopo tutti quei fungacci che ci avevi fatto vedere nei racconti precedenti! quale fungacci? queste sono le mie prime foto HEEMMM...Gabriele, ma quale Salvo intendi? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati