patrizio Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Micio,alla tua simpatia dò...un 10 tondo tondo!!! Alle foto,nessun voto,ci mancherebbe!!!! Se penso solo all'impegno che c'hai messo meriti un'abbraccione grande come l'Italia,visto che ti vogliamo bene TUTTI,dalle Alpi ai Nebrodi!!! Vai Micio!!!Sei un grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Continua così MICIO sono ok e poi lìimportante è postare Saluti da Frosinone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 E' l'acquario di casa tua? Foto molto carine. Sei sulla buonissima strada. Continua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 14 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2005 GRAZIE A TUTTI,quindi adesso non mi resta che cercare di migliorare ancora le foto vengono da un'acquario che ha aperto da poco ,a pochi km da casa mia speriamo di far meglio la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Micio Ottime foto ma conchigliario Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 le foto vengono da un'acquario che ha aperto da poco ,a pochi km da casa mia <{POST_SNAPBACK}> Non ne so niente. Chi sono? Dov'è? Come si chiama???? Ciao Micio, belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati