Sardus Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 bellissima Pe , amanita mai vista prima :crigon_04: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Pe anche se per ora non fotografi i tuoi amati...., trovi sempre qualcosa di interessante. Ma scommetto che quanto prima ci delizierai con altro, rossi o neri che siano Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao Peppe, grazie per il pensiero, volevo chiedere se il prato in cui sono nate le Amanita sia stato concimato con pollina o altro letame in quanto sembra che questa specie prediliga i terreni ricchi di azoto, a risentirci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Grande Peppe !!!!!! Hai visto che ti e venuta a trovare a casa ................ questo fungo una volta trovato, li ritroverai sempre al solito al posto anche due volte l'anno, comunque e spettacolare, comunque la certezza si ha microscopicamente, ciao Domenico a presto by by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antac Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 ciao sei stato molto fortunato è sempre un'emozione trovarsi difronte a questi gioglielli della natura complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ciao Peppe,grazie per il pensiero, volevo chiedere se il prato in cui sono nate le Amanita sia stato concimato con pollina o altro letame in quanto sembra che questa specie prediliga i terreni ricchi di azoto, a risentirci, Ennio. Come le Macrolepiote e i prataioli che amano gli escrementi ovini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Bel fungo, mi manca anche a me. Belle foto Peppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Grande Peppe !!!!!!Hai visto che ti e venuta a trovare a casa ................ questo fungo una volta trovato, li ritroverai sempre al solito al posto anche due volte l'anno, comunque e spettacolare, comunque la certezza si ha microscopicamente, ciao Domenico a presto by by due volte l'anno :biggrin: Dome'in quel giardino e'nato tutta l'Estate fino a Novembre pieno la stagione prossima ti porto a trovarlo cosi'magari con la reflex che ti farai gli farai un bel book fotografico :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ciao Peppe,grazie per il pensiero, volevo chiedere se il prato in cui sono nate le Amanita sia stato concimato con pollina o altro letame in quanto sembra che questa specie prediliga i terreni ricchi di azoto, a risentirci, Ennio. Ennio scusami mi ero scordato di vedere le ultime risposte nel topic e meno male che oggi un utente lo ha uppato!!! come avro'occasione di parlare con i padroni di casa mi faro'dire se e con che concimano il terreno e se magari l'anno prox avro'una reflex con micro 60 gli faro'della lastre ancora piu'approfondite a questa meraviglia :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Bel fungo peppe! Non potevi essere più fortunato! Ah già, hai pure trovato il primo porcino dell' anno. Quindi due volte fortunato, ma anche due volte applausi. :biggrin: Complimenti anche per le splendide foto. Davvero bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 due volte l'anno Dome'in quel giardino e'nato tutta l'Estate fino a Novembre pieno la stagione prossima ti porto a trovarlo cosi'magari con la reflex che ti farai gli farai un bel book fotografico :hug2: :biggrin: Che fai sfotti? Io ho personalmente ho tre quattro stazioni di crescita, una in centro in un prato vicino le PT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati